X


Rosalinda Cannavò sempre più delusa da Dayane Mello: “Ha giocato!”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò in lacrime a causa di Dayane Mello: “Lei ha giocato”

L’amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip 5 tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è ancora altalenante. L’attrice siciliana continua a manifestare la sua delusione nei confronti della modella 31enne, con la convinzione che abbia messo al primo posto il gioco e non i sentimenti. Adua Del Vesco mentre si trovava in camera con Samantha De Grenet si è lasciata andare alle lacrime e non ha nascosto che la causa del suo malumore è dovuta al fatto che tra lei e Dayane è cambiato qualcosa. Le testuali sono state le parole che Rosalinda ha pronunciato durante il suo sfogo:

“Le sue ultime parole nei miei confronti hanno fatto scattare in me un pensiero di gioco. Nel senso che lei ha giocato. Ho fatto la somma di tutto”.

Rosalinda Cannavò sul rapporto con Dayane Mello al GF Vip: “Non sono come prima”

Rosalinda Cannavò a rischio eliminazione per essere finita in nomination con Stefania Orlando, da parecchi giorni non smette di porsi delle domande sulla sua amicizia con Dayane Mello. L’attrice siciliana non riesce proprio ad accettare il fatto che la brasiliana l’abbia nominata e delusa nelle ultime settimane. La 28enne si è sfogata con la coinquilina Samantha De Grenet, che ha cercato di giustificare la brasiliana dicendole che la vuole veramente bene. Per iniziare Rosalinda che di recente ha scritto una lettera ad Andrea Zenga ha affermato: “Io sono anche stanca. Non mi sono mai protetta”.

A questo punto la showgirl romana le ha assicurato che Dayane durante le loro chiacchiere non ha mai messo in discussione l’affetto che ha per lei. Nonostante ciò, Adua si è espressa sul sul rapporto con la discussa 31enne mostrandosi ancora una volta amareggiata:

“Io sono andata oltre tu l’hai visto, però sicuramente non sono più quella di prima, mi dispiace”.

GF Vip Dayane Mello, i dubbi di Rosalinda Cannavò: “Delle cose non mi quadrano”

Successivamente Samantha De Grenet ha continuato a rassicurare Rosalinda Cannavò facendole notare che quando concluderanno la loro esperienza al GF Vip 5, lei e Dayane Mello potranno avere un rapporto normale e vedersi soltanto quando avranno il piacere di stare insieme. Non appena la showgirl romana le ha consigliato di andare oltre a quelle scelte o a quelle paorle come ha fatto sino ad ora, Adua Del Vesco ha affermato: “Non mi riferisco alla nomination. La mia amicizia qui non puo’ essere paragonata con chiunque. Io non farei mai strategie”.

Infine quando Samantha le ha detto che lei e Dayane sono molto diverse e ribadito che il responso finale si avrà fuori, la 28enne ha esternato i suoi dubbi:

“Ci sono delle cose che non mi quadrano. Io parlo di fatti concreti, a parole siamo tutti bravi”.