X


GF Vip, Rosalinda Cannavò ha un dubbio su Oppini-Gregoraci: “Non lo dicono”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò al GF Vip, dubbi su Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini: “Non lo dicono”

Questa edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con una novità: il biglietto di ritorno. In pratica tutti i concorrenti eliminati dal GF Vip avevano questa possibilità di tornare in gioco affidandosi completamente alla fortuna. Difatti solo uno di loro poteva avere questo biglietto. Ma che fine ha fatto? E’ da diverse settimane che nessuno ne ha più parlato in studio. Intanto oggi i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono confrontati proprio su tutta questa faccenda, non facendo mistero di essere preoccupati che questo famoso biglietto possa essere caduto in mano di qualche squalificato o ritirato. Proprio a tal proposito Rosalinda Cannavò ha espresso dubbi su Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, dichiarando di credere che se avessero avuto loro questa possibilità non l’avrebbero certo sfruttata visto che hanno abbandonato:

“Se lo avevano Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci non sarebbero tornati…Non ce lo dicono…”

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò svela a Stefania Orlando: “Ci vogliono lasciare con il dubbio”

A quel punto è intervenuta Stefania Orlando lì seduta al suo fianco, chiedendosi se gli autori glielo direbbero qualora questo biglietto di ritorno fosse finito nelle mani di qualche concorrente del GF Vip squalificato o ritirato. Ma Rosalinda Cannavò, la quale ha recentemente criticato Maria Teresa Ruta, pare avere le idee chiare a tal proposito, asserendo di essere certa che gli autori non direbbero nulla per tenerli sulle spine:

“Non ce lo dicono perchè così non sappiamo chi di noi ce l’ha…Ci voglio lasciare con il dubbio…”

Anticipazioni GF Vip, Rosalinda Cannavò pronta a usare il biglietto di ritorno: la rivelazione

Stefania Orlando ha poi domandato a Rosalinda Cannavò se lo userebbe qualora lo trovasse dopo essere stata eliminata. E la giovane attrice del Grande Fratello Vip ha risposto affermativamente, anche perchè ormai la finale è dietro l’angolo. Non è dello stesso avviso invece Stefania Orlando, la quale ha dichiarato che accetterebbe di buon grado il risultato del televoto. Ora però una domanda è lecita farsela: che fine ha fatto questo biglietto di ritorno?