X


Maria Teresa Ruta criticata da Rosalinda Cannavò: “Ho altre priorità”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò punta il dito contro Maria Teresa Ruta: “Ho altre priorità”

Maria Teresa Ruta è finita nell’occhio del ciclone in questi giorni. Difatti la donna, dopo il confronto con Francesco Baccini, è stata pesantemente criticata. Inoltre la concorrente del GF Vip è finita nuovamente in nomination. Nomination che è stata davvero poco gradita da Maria Teresa Ruta, soprattutto perchè ha recentemente scoperto che anche il suo amico Tommaso Zorzi l’ha votata dopo la questione legata a Francesco Baccini. Per tale ragione la donna è sembrata essere particolarmente triste. Questo suo modo di affrontare la nomination però non è piaciuto a Rosalinda Cannavò, la quale in queste ore l’ha criticata duramente. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con Dayane Mello, ha rivelato di credere che non dovrebbe reagire in questo modo, aggiungendo di essere sicura che nessuno vorrebbe isolarla, come invece vorrebbe far intendere:

“Noi ci siamo tutti presi cura di lei, mi sono affezionata e le voglio bene ma ho altre priorità…Non serve piangere per delle Nomination, è un gioco e nessuno la vuole isolare…”

Maria Teresa Ruta al GF Vip, Rosalinda Cannavò sbotta: “Preferisco mandare avanti Tommaso Zorzi che lei”

Successivamente Rosalinda Cannavò, che a Dayane Mello ha ammesso di aver nominato Maria Teresa Ruta, ha anche fatto un’importante riflessione sul gioco. Cosa ha detto? La popolare attrice del Grande Fratello Vip, la quale è sempre al centro del gossip per via della sua particolare amicizia con Andrea Zenga, ha dichiarato che qualora dovesse essere costretta a scegliere chi mandare avanti al GF Vip tra Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi avrebbe le idee chiarissime su chi scegliere:

“Preferisco mandare avanti Tommaso, mi ha insegnato tanto ma questo non significa che non ci tengo a lei…”

E Dayane Mello, la quale ha difeso Maria Teresa Ruta, ha subito risposto di aver capito bene il suo ragionamento.

Rosalinda Cannavò su Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip: “A molti non torna qualcosa”

Rosalinda Cannavò ha poi concluso questo suo ragionamento asserendo di pensare che tutti vorrebbero molto bene a Maria Teresa Ruta al GF Vip, aggiungendo però di non vederci nulla di male se qualcuno si sia fatto qualche domanda sul suo conto dopo il confronto con Francesco Baccini:

“Tutti le vogliamo bene e glielo abbiamo dimostrato, ci sta però che a qualcuno non torni qualcosa…”

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha poi rivelato di aver trovato davvero immotivate le critiche mosse da Maria Teresa Ruta al gruppo.