X


GF Vip, Samantha De Grenet avverte: “I rosmello non disperdano i voti”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
Samantha De Grenet criticata GF Vip

Samantha De Grenet al GF Vip riflette sulla nomination e svela: “I rosmello non devono disperedere i voti”

Samantha De Grenet è finita in nomination con Carlotta Dell’Isola, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta. Una nomination che in base ai sondaggi vedrebbe sicuramente a forte rischio Carlotta e Samantha. Ma quest’ultima non ne è così convinta, anzi. Difatti la donna, parlando a tu per tu di tutta questa faccenda proprio con Carlotta, non ha fatto mistero di sperare in un appoggio esterno dai fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, i Rosmello (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Se tutti i sostenitori di Dayane e Rosalinda ci danno una mano…Devono focalizzarsi solo su una persona tra me e te…Devono scegliere una persona e non disperdere i voti…”

I Rosmello decideranno di aiutare una delle due concorrenti in nomination al Grande Fatrello Vip?

Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola a Samantha De Grenet: “La Casa si spacca!”

Carlotta Dell’Isola al GF Vip, dopo aver ascoltato in religioso silenzio il ragionamento fatto da Samantha De Grenet sulla nomination, ha subito sfoggiato un bel sorriso, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Succedesse questa cosa la Casa si spaccherebbe…I ragazzi in casa farebbero un macello…Succede un macello…”

Successivamente Carlotta al Grande Fratello Vip, la quale in questi giorni è stata messa in guardia da Samantha, ha chiamato Dayane Mello proprio per dirle questa ipotesi, sicura apprezzerebbe molto: “Dayane vieni qua…Senti…Sono sicura che ti piacerebbe questa cosa…”

Anticipazioni GF Vip, Samantha De Grenet: “Si romperebbero molti equilibri”

Samantha De Grenet ha poi rivelato che qualora non uscisse nè lei nè Carlotta Dell’Isola dal Grande Fratello Vip sicuramente si romperebbero tantissimi equilibri nella casa più spiata dagli italiani: “Sarebbe divertente perchè così si romperebbero gli equilibri…” E Carlotta Dell’Isola, dal canto suo, ha continuato a dire si essere sicura che scoppierebbe un vero e proprio macello qualora uscisse una tra Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta. Come andrà a finire questa nomination? Ci saranno colpi di scena?