X


Samantha De Grenet censurata dalla regia del GF Vip: ecco cos’è successo

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi fa una rivelazione imbarazzante su Samantha De Grenet: “Aveva solo un secchio per fare i bisogni”

La notte scorsa Tommaso Zorzi, parlando del più e del meno con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ha fatto una rivelazione imbarazzante su Samantha De Grenet. Cosa ha detto? Il ragazzo ha parlato di un episodio in particolare inerente alla partecipazione della donna all’Isola dei Famosi (lei era lì al suo fianco evidentemente a disagio):

“La Samy giorni fa, parlando della sua esperienza all’Isola, mi fa: ‘Sai avevamo solo un secchio per fare i nostri bisogni…Immagina aprire un secchio e trovare i ricordini degli altri…'”

Ad un certo punto però Tommaso Zorzi ha anche parlato delle difficoltà di Samantha De Grenet ad andare di corpo: “Mi ha detto che è dovuta andare dal medico a fare una peretta…Non ha funzionato…Il dottore le ha fatto quindi la manovra…”

Samantha De Grenet e la confessione intima al Grande Fratello Vip: arriva la censura

E proprio nel momento in cui Tommaso Zorzi stava per dare dettagli ancora più imbarazzanti su Samantha De Grenet al GF Vip, la quale era lì a ridere decisamente a disagio, ecco arrivare la censura della regia. Difatti la regia del reality show di Alfonso Signorini ha preferito inquadrare il giardino totalmente vuoto della casa più spiata dagli italiani per tornare solo in un secondo momento su Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet, non aprendo loro però i microfoni, così da impedire ai telespettatori di poter continuare ad ascoltare questo bizzarro racconto. Insomma anche Samantha De Grenet è stata censurata al Grande Fratello Vip, grazie al racconto di Tommaso sui suoi problemi legati alla sua partecipazione all’Isola.

Anticipazioni GF Vip: Samantha De Grenet a rischio eliminazione? Il risultato pare essere scontato

Ieri sera Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta sono finite in nomination al Grande Fratello Vip. E in base ai sondaggi circolati online in queste ore pare che il risultato sia abbastanza scontato: Samantha De Grenet, che ieri non ha fatto mistero di sperare nel supporto dei rosmello per la scorsa nomination, rischierebbe fortemente l’eliminazione. Andrà davvero così? Oppure potrebbe esserci un colpo di scena dell’ultimo minuto?