X


GF Vip: scatta il primo bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: scatta il loro primo bacio al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. E proprio a pochissime ore dalla lunga diretta condotta da Alfonso Signorini è successa una cosa che ha già fatto molto discutere i tanti telespettatori sui social. Di cosa si tratta? C’è stato il primo bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ormai pare evidente che tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ci sia ben più di una semplice amicizia. Che sia nato un nuovo amore nella casa più spiata dagli italiani?

Anticipazioni GF Vip, giornata difficile per Rosalinda Cannavò: Andrea Zenga pronto a consolarla

In molti si staranno chiedendo da cos’è scaturito questo bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip. In pratica la giornata di ieri è stata davvero complicata per la giovane attrice del GF Vip, la quale è andata in crisi proprio per via di questi sentimenti che prova nei confronti del figlio di Walter Zenga. E la ragazza si è sfogata con Samantha De Grenet. Verso mezzanotte Rosalinda Cannavò si è buttata nel letto, alla ricerca un po’ di tranquillità. E appena Andrea Zenga l’ha vista si è avvicinato per consolarla. Proprio in quell’esatto momento è scattato il bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al GF Vip. Cosa riserverà il destino ai due concorrenti? E chissà come l’avrà presa il fidanzato di Rosalinda Cannavò, Giuliano. Quest’ultimo la lascerà?

Grande Fratello Vip puntata di stasera del 15 febbraio: ecco tutte le anticipazioni

La puntata di stasera del GF Vip sarà davvero pregna di colpi di scena. Innanzitutto pare ci sarà un bel confronto tra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. E poi ampio spazio verrà dedicato anche a questa nuova coppia che si sta formando nella casa più spiata dagli italiani: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Inoltre verrà decretato anche il terzo finalista. Insomma sembra davvero che anche questa nuova puntata del GF Vip terrà incollati i telespettatori al piccolo schermo fino all’ultimo minuto.