X


Rosalinda Cannavò ancora in crisi per Andrea Zenga: “Non è semplice”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò combattuta a causa di Andrea Zenga: “Non è semplice”

Una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip è ancora più combattuta sentimentalmente, dopo che un suo compagno di gioco le ha detto di nutrire un interesse sentimentale per lei. Si tratta di Rosalinda Cannavò, che spesso nella casa di Cinecittà non ha nascosto di avere dei dubbi sulla sua storia d’amore con l’attuale fidanzato Giuliano Condorelli. L’attrice siciliana non appena Andrea Zenga le ha fatto una sorta di dichiarazione si è mostrata parecchio scombussolata.

A distanza di diverse ore, Rosalinda continua ad essere in crisi per la confessione del personal trainer. Mentre si trovava in veranda con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi soffermandosi a parlare dell’evidente attrazione tra lei e l’ex volto di Temptation Island Vip, infatti la 28enne ha esternato quelle che sono le sue sensazioni: Non mi trovo in una situazione semplice“.

Rosalinda Cannavò su Andrea Zenga al GF Vip: “Faccio sempre casini”

Rosalinda Cannavò che da quando si trova nella casa del GF Vip 5 ha confessato diverse volte di avere dei dubbi circa il suo futuro con il fidanzato Giuliano Condorelli, poichè si aspetta delle dimostrazioni dopo dieci anni di storia d’amore è sempre più vicina ad Andrea Zenga. Quest’ultimo nel corso della serata di ieri ha palesato il suo interesse verso l’attrice siciliana dicendole: “Mi piaci molto. Avevo paura di metterti in difficoltà. Se vorrai io ti vorrei conoscere meglio qui e fuori. Vorrei abbracciarti di più”.

Le parole pronunciate dal personal trainer hanno senza dubbio fatto un certo effetto alla 28enne, visto che è arrivata a mettere nuovamente in discussione la sua relazione con il fidanzato Giuliano Condorelli. Durante uno sfogo con l’amico Andrea Zelletta, l’attrice infatti ha dichiarato: “Non è normale che io provi queste cose, c’è qualcosa che non va nella mia storia. Le attenzioni che Andrea Zenga mi dà mi fanno stare bene”.

Anche il giorno successivo, cioè il 14 febbraio 2021, Rosalinda Cannavò quando Stefania Orlando le ha chiesto: “Potrebbe essere qualcosa di più di una semplice amicizia?”, ha ammesso: “Non lo so, faccio sempre casini“. 

GF Vip, Andrea Zenga ribadisce l’interesse per Rosalinda Cannavò: “Mi piace”

A questo punto Stefania Orlando ha domandato a Rosalinda Cannavò quale reazione potrebbe avere il suo fidanzato Giuliano Condorelli. L’attrice siciliana che a detta di alcune urla fuori dalla casa del GF Vip 5 dovrebbe stare lontana da Andrea Zenga ha prontamente replicato: “Male”.

La showgirl romana ha cercato di far ragionare la coinquilina, facendole notare che probabilmente prova qualcosa di forte per Andrea Zenga, altrimenti non starebbe così. Sempre Stefania ha elogiato ancora una volta il comportamento educato del personal trainer: “Lui non farebbe mai niente, anche se non fosse impegnata aspetterebbe il via da parte della donna”. Rosalinda dopo aver ribadito che senza dubbio il suo fidanzato non la prenderà bene ha però sottolineato: “Non voglio giustificarmi, tuttavia in questa situazione ci siamo trovati varie volte ma a parti inverse. Io ho fatto quello che sentivo”.

In seguito non appena Rosalinda Cannavò è entrata in casa Stefania Orlando rivolgendosi ad Andrea Zenga gli ha detto: “Abbiamo saputo che ha parlato con te, ci ha raccontato”. Quest’ultimo dopo aver detto più volte di non voler mancare di rispetto al fidanzato dell’attrice ha aggiunto:

“Quello che penso io è sempre la stessa cosa. Non voglio metterla in una posizione difficile. E’ una ragazza che a me piace, però prima deve risolvere”.