X


GF Vip, Selvaggia Roma reciterà in un film su Napoli: “Sono onoratissima”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma triste

Selvaggia Roma approda al cinema: “Onoratissima di lavorare con Enzo G. Castellari”

Selvaggia Roma, ex protagonista del Grande Fratello Vip, è stata una delle protagoniste più chiacchierate del reality di Alfonso Signorini, nonostante la sua breve permanenza nella casa più spiata d’Italia. La Roma, a qualche mese di distanza dalla sua eliminazione, sta facendo grandi passi in avanti nella sua carriera, infatti, come lei stessa ha annunciato, molto presto approderà al cinema. Selvaggia Roma, in un’intervista rilasciata ad Adnkronos ha rivelato che sarà protagonista in un docu-film su Napoli, diretto dal famoso regista e sceneggiatore Enzo G. Castellari. L’ex gieffina ha sempre espresso il suo desiderio di diventare un’attrice, e infatti, subito dopo la sua esperienza al GF Vip, ha iniziato a studiare recitazione. Sembra proprio che Selvaggia stia realizzando il suo desiderio, e per questo dichiara:

“Sono onoratissima di lavorare con un mostro sacro della cinematografia italiana e internazionale come Enzo G. Castellari”.

Selvaggia Roma, dal Grande Fratello Vip al cinema: “Sogno di approdare su Netflix”

Selvaggia Roma, che ieri è rientrata nella casa del GF Vip, racconta all’Adnkronos di essere molto emozionata per questo suo nuovo percorso professionale. L’influencer spera che recitare in un film diretta da un famoso regista possa permetterle di realizzare il suo sogno:

“Castellari apportando il suo spessore incredibile, potrebbe rendere più reale il mio sogno di approdare su Netflix”.

Per la sua prima esperienza di attrice, Selvaggia ha deciso anche di fare un cambiamento importante, liberarsi del suo nome d’arte, per utilizzare quello di battesimo, che è Sabrina Haddaji.

Selvaggia Roma diventa attrice, Enzo G. Castellari: “Una giovane promettente”

Selvaggia Roma reciterà nel nuovo docu-film di Enzo G. Castellari, Napule, che racconterà proprio i contrasti tra la realtà della Napoli ‘bene’ del Vomero e quella più difficile di Scampia. Castellari, intervistato anche lui dall’Adnkronos, ha espresso il suo pensiero in merito al lavoro che Selvaggia Roma sta svolgendo come attrice. Il regista riconosce alla Roma molta sensibilità e tanta voglia di fare e imparare: “Si sta impegnando molto nonostante sia una debuttante…per me è un piacere poter dirigere una giovane promettente come lei”.