X


Anticipazioni GF Vip, Selvaggia Roma stasera rientra nella Casa: l’annuncio

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma GF Vip

Selvaggia Roma rientra nella casa del Grande Fratello Vip: “Farò l’intervista con Tommaso Zorzi”

Selvaggia Roma ha partecipato a quest’ultima edizione del GF Vip. La ragazza non è stata tantissimo nella Casa. Tuttavia si è fatta notare soprattutto per aver litigato dapprima con Enock Barwuah e successivamente con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Oggi però l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è tornata a far parlare per via di un annuncio inaspettato. Di cosa di tratta? In pratica Selvaggia Roma stasera rientrerà nella casa del GF Vip. A rivelarlo è stata proprio lei stessa nelle sue storie su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ho una sorpresa, sono molto felice ed entusiasta di rivelarvela…Indovinate un po’? Stasera sono nella casa del Grande Fratello Vip per fare l’intervista con Tommaso Zorzi…”

GF Vip anticipazioni, Selvaggia Roma stasera verrà intervistata da Tommaso Zorzi: “Potrete farmi voi le domande”

Selvaggia Roma, dopo aver annunciato su instagram il suo rientro stasera nella casa del Grande Fratello Vip per fare l’intervista con Tommaso Zorzi, ha anche dato un’altra interessante anticipazione ai suoi numerosi follower. Cosa ha detto? La giovane ex concorrente del GF Vip ha fatto sapere loro di avere la possibilità di farle le domande in diretta. E le domande più carine verranno selezionate dagli autori:

“Potrete proprio voi farmi le domande sull’account del GF e le più carine verranno selezionate dagli autori…”

Una notizia che sicuramente farà molto felici i suoi tantissimi fan, i quali avranno quindi l’opportunità di rivederla nella casa del Grande Fratello Vip a distanza di quasi due mesi dalla sua eliminazione.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ricorda: “Usate l’hashtag ufficiale per farmi le domande”

Selvaggia Roma, che ha recentemente attaccato Dayane Mello, ha poi concluso questo suo intervento su instagram facendo presente ai suoi follower di utilizzare l’hashtag ufficiale per farle le domande stasera al GF Vip:

“E’ molto importante…Quando dovete farmi le domande usate l’hashtag #GFLateShow…”