X


GF Vip, Sonia Lorenzini contro Maria Teresa Ruta: “Atteggiamenti eccessivi”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini contro Maria Teresa Ruta: “E’ molto esasperata negli atteggiamenti”

Prevedendo la convivenza con degli sconosciuti, l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip può rivelarsi ricca di incomprensioni e contrasti. E’ quanto è successo inevitabilmente a Sonia Lorenzini. L’ex corteggiatrice e poi tronista a Uomini e Donne, in un’intervista concessa al periodico Mio, non ha avuto peli sulla lingua e ha detto chiaramente di non aver trovato l’intesa con Maria Teresa Ruta. Le sue parole non lasciano spazio ad interpretazioni:

Maria Teresa Ruta è molto esasperata negli atteggiamenti e, o è una bravissima attrice, o se è davvero così, allora non l’ho capita.

E del resto come si potrebbe arrivare a sviscerare il carattere di più di venti concorrenti? Sonia Lorenzini, per sua stessa ammissione, ha un carattere che a volte può risultare difficile. Forse, all’interno della Casa, vista la sua esclusione, è stato semplicemente più bravo ad adottare una strategia.

GF Vip 5, Sonia Lorenzini su Giulia Salemi: “Ci sono stati scontri, ma ci stavamo avvicinando”

All’interno della casa del GF Vip 5, come molti tra voi ricorderanno, Sonia Lorenzini, che adesso non le manda a dire a Maria Teresa Ruta, aveva avuto degli scontri anche con Giulia Salemi. Nell’intervista concessa al periodico Mio, però, la ex tronista di Uomini e Donne ha avuto per lei parole di apertura:

Con Giulia ci sono stati piccoli scontri perché ho messo in discussione il rapporto che lei aveva con Tommaso. Ma prima di uscire ci stavamo avvicinando e trovo che sia una ragazza carina.

Sonia Lorenzini su Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5: “Non c’è dialogo”

Di recente, Sonia Lorenzini aveva detto la sua su Pierpaolo Pretelli. Adesso, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne si esprime a riguardo del carattere di Massimiliano Morra, emerso nella casa del Grande Fratello Vip 5:

E’ introverso, sta per i fatti suoi e al di là del “ciao” non c’è dialogo.