X


GF Vip, Sonia Lorenzini si commuove: “Non mi aspettavo tutto questo affetto”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini non trattiene le lacrime: “Non mi aspettavo tanto affetto”

Durante la semifinale della quinta edizione del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha aspettato l’arrivo della mezzanotte per poter fare gli auguri di compleanno sia alla finalista Dayane Mello a Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola che ha compiuto 28 anni lo scorso mercoledì e infine a Sonia Lorenzini. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver spento le candele della sua torta insieme alle altre festeggiate ha condiviso una serie di stories sul proprio profilo Instagram ufficiale, per ringraziare tutti coloro che si sono fatti sentire in questo giorno speciale.

La 32enne mentre si è ripresa con la videocamera non è riuscita a trattenere le lacrime per la troppa emozione:

Non mi aspettavo di ricevere così tanto affetto, fa molto bene al cuore. Quindi grazie infinite”.

Sonia Lorenzini dopo il GF Vip si emoziona: “Non so cosa mi prende”

Nel corso della tarda serata della penultima puntata del GF Vip 5, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto sapere sia al pubblico e ai concorrenti ancora in gioco che il 27 febbraio 2021 è il giorno del compleanno di ben quattro vippone. A compiere gli anni sono state infatti Dayane Mello, Cecilia Capriotti, Sonia Lorenzini e Carlotta Dell’Isola, che però è nata il 24 febbraio. L’ex tronista di Uomini e Donne nelle scorse ore dopo aver postato tra le stories di Instagram vari screenshot di messaggi di auguri rivolti a lei da parte dei fan e delle pagine dedicate al reality show, ha registrato alcuni filmati per dire grazie a chi le ha fatto gli auguri. Per iniziare la 32enne ha detto: “Buongiorno a tutti oggi compio vent’anni. Non so da dove partire, io non sono brava ad esternare le parole a voce, faccio molto meglio con lo scritto, intanto parto col dirvi grazie a tutti quelli che hanno speso un secondino di tempo per mandarmi i messaggi di auguri”.

A questo punto dopo aver sottolineato che a lei non è mai piaciuto festeggiare il suo compleanno nonostante lo aspetta sempre con tanta ansia, visibilmente commossa ha aggiunto:

Non lo so cosa mi prende. Riesco ad emozionarmi ancora tantissimo davanti alle piccole cose”.

GF Vip, Sonia Lorenzini a chi le ha fatto gli auguri di compleanno: “Grazie non basta”

L’ex gieffina Sonia Lorenzini sempre molto attiva sui social ha continuato a ringraziare i suoi fan, dopo aver detto che in questo momento si fanno sentire per lei delle persone a cui tiene. La modella e influencer che di recente ha smentito il presunto flirt con il dj e cantante Ludwig, infine ha aggiunto la seguente didascalia in un altro breve filmato in cui si è mostrata serena:

“Dicevo grazie non basta. Perchè quando si riesce con piccole cose a far sorridere qualcuno è qualcosa di speciale”.