X


Sonia Lorenzini smentisce il flirt con il cantante Ludwig: “Tutto falso”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Gossip
foto Sonia Lorenzini 14 aprile

Sonia Lorenzini fa chiarezza sul suo rapporto con Ludwig: “Non stiamo insieme”

Sonia Lorenzini nelle ultime ore è stata al centro del gossip per un presunto flirt con il dj e cantante Ludwig. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una storia su Instagram in cui la sua gamba veniva accarezzata da una mano maschile. I followers più accaniti hanno spulciato tra le stories di tutti i ragazzi che ruotano intorno all’influencer fino a riconoscere che la mano nella foto di Sonia Lorenzini, è proprio quella di Ludwig, riconosciuta per alcuni tatuaggi inconfondibili. Da quel momento è impazzato il gossip secondo cui tra i due potrebbe esserci una storia d’amore. A fare chiarezza sulla faccenda, è la stessa Sonia Lorenzini che intervistata da Giornalettismo, ha dichiarato: “Non stiamo insieme. Tutto falso”.

Sonia Lorenzini svela un retroscena su Ludwig: “L’ho conosciuto a casa di Giacomo Urtis”

Sonia Lorenzini, che di recente ha criticato Maria Teresa Ruta, racconta a Giornalettismo, in che modo ha conosciuto il cantante romano, Ludwig. L’ex concorrente del GF Vip, spiega che molto spesso a causa della partecipazione in studio al reality di Alfonso Signorini, è costretta a fermarsi a Roma, dove viene ospitata da un altro ex gieffino: Giacomo Urtis. Sonia Lorenzini afferma di aver incontrato così Ludwig: “L’ho conosciuto a casa di Giacomo Urtis”, e ci tiene a sottolineare che nonostante le voci che stanno circolando nelle ultime ore, tra lei e il dj romano non c’è nessun flirt in corso: “Abbiamo fatto una stories insieme ed è partito il gossip. Ma non c’è niente”.

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini single ammette: “Non mi si piglia nessuno”

Sonia Lorenzini, nonostante la sua esperienza al GF Vip con Mario Ermito, che aveva dichiarato di essere interessato a lei, è ancora single. L’ex tronista non ha ancora trovato l’anima gemella anche se a quanto pare è molto corteggiata. La stessa Lorenzini, dopo aver smentito il flirt su Ludwig ha ammesso: “Quando sarò fidanzata, sarò la prima a raccontarlo senza problemi. Ma non mi si piglia nessuno”.