X


Gf Vip, Stefania Orlando attacca una concorrente: “Non siamo amiche”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando GF Vip

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si scaglia contro Samantha de Grenet: “Non siamo amiche”

Neanche il tempo di svegliarsi e già ripartono le polemiche nella casa del GF Vip, ad essere protagonista è Stefania Orlando, una della favorite alla vittoria di questa edizione del reality. La conduttrice romana si è scagliata contro Samantha de Grenet, persona con la quale la Orlando non ricambia delle particolari simpatie. Stefania, appena svegliata è tornata sul discorso relativo alla nomination di ieri sera, spiegando apertamente quali siano i suoi pensieri:

Io e lei non siamo amiche, ci siamo viste 3 volte e probabilmente l’ultima è stata 16 anni fa. Con un amico ci si comporta diversamente, noi due non lo siamo

Gf Vip, Stefania Orlando su Matilde Brandi: “Non ho capito la sua uscita”

Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente Matilde Brandi ha preso la parola sulla questione Stefania OrlandoSamantha de Grenet. Le due romane sembravano aver legato nella casa di Cinecittà, almeno per quanto riguarda i primi giorni passati nel programma. Con il passare del tempo invece il rapporto è andato sempre più scemando, ieri sera la Brandi è intervenuta in diretta per un’interrogativo a Stefania Orlando: “Ma perchè voti un’amica? – è stata la domanda posta da Matilde Brandi all’amica di Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta – . Stefania Orlando, che nei giorni scorsi ha subito una crisi all’interno della casa, non sembra aver digerito l’uscita della ballerina: “Non ho capito il perchè di questa sua uscita”.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando svela un retroscena: “Mi ha mandato a pulire il bagno”

Stefania Orlando nel corso della mattinata ha ricordato un episodio risalente ai primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nel siparietto in questione l’altra protagonista era Matilde Brandi: “Nei primi giorni mi disse di andare a pulire il bagno”.