X


Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta: “Ha una lingua biforcuta”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi maria teresa ruta

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta attaccata da Tommaso Zorzi: “Ha una lingua biforcuta”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. E il clima in casa tra i concorrenti è già incandescente. Difatti ci sono state frizioni tra i Pretelli e la situazione tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è sempre più tesa. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore una una dichiarazione di Maria Teresa Ruta ha fatto indispettire Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. Il motivo? La prima ha fatto sapere ai due di pensare che qualora dovessero abbandonare la Casa non sarebbe rispettoso nei confronti di Dayane Mello, la quale è rimasta nonostante la morte di suo fratello Lucas. Una volta soli Stefania e Tommaso sono tornati a parlare di tutta questa faccenda. E in questa occasione Tommaso Zorzi ha attaccato Maria Teresa Ruta, asserendo che avrebbe la lingua biforcuta:

“Ha una lingua biforcuta…Capita…E’ insano che lei pensi certe robe…”

Stefania Orlando a Tommaso Zorzi al GF Vip: “Ci sono rimasta malissimo per quello che ha detto Maria Teresa”

Successivamente ha preso la parola Stefania Orlando, la quale non ha fatto mistero di esserci rimasta assai male:

“Mamma mia…Ci sono rimasta malissimo di quella cosa…Io le voglio parlare di questa cosa e cercare di chiarire…”

Insomma Stefania Orlando e Tommaso Zorzi proprio non hanno digerito questa uscita di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. E sono già tanti sui social a credere che i due potrebbero nominare stasera la bionda conduttrice, la quale è sempre al centro del gossip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi svela a Stefania Orlando: “Maria Teresa dirà che si è espressa male”

Tommaso Zorzi, che è finito nell’occhio del ciclone per una presunta bestemmia, appena Stefania Orlando ha detto di voler chiarire con Maria Teresa Ruta al GF Vip, ha cercato subito di dissuaderla, ben sapendo che non ci ricaverebbe un ragno dal buco: “Ma tanto so già cosa ti direbbe…’Nooooo mi sono espressa male…'” Ma Stefania Orlando è rimasta ferma sulle sue posizioni asserendo: “Va bene…Ho capito…Ma ridendo e scherzando sai?!”