X


GF Vip, Tommaso Zorzi stratega? “Non deve passare questo messaggio”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto_tommaso_zorzi

Tommaso Zorzi stratega al Grande Fratello Vip? Lui su Giulia Salemi: “Non deve passare il messaggio dell’accanimento”

Sicuramente la puntata di ieri sera del GF Vip è stata particolarmente difficile per Giulia Salemi, la quale è stata nominata in massa un po’ da tutti. Per tale ragione la giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli è finita in nomination contro Stefania Orlando. Una nomination dal risultato tutt’altro che scontato. Tuttavia la ragazza non l’ha affatto presa bene. E una volta finita la diretta è scoppiata in un lunghissimo pianto. Su tutta questa vicenda ha voluto esprimere una sua opinione anche Tommaso Zorzi, il quale ha rivelato a Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip di non volere che passi il messaggio dell’accanimento nei confronti della ragazza:

“L’unica roba è che non voglio che passi il messaggio dell’accanimento…Qua è un attimo che sembra il gruppo, il branco contro uno…”

Parole che molti sui social hanno interpretato come una sorta di sua strategia messa in atto per non far passare Giulia Salemi da vittima, e quindi favorirla al televoto contro Stefania Orlando.

Anticipazioni GF Vip, Tommaso Zorzi consiglia a Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò: “Avvicinatevi a Giulia”

Tommaso Zorzi, dopo aver rivelato a Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando del Grande Fratello Vip di non volere che passi il messaggio d’accanimento nei confronti di Giulia Salemi solo perchè ieri sera è stata nominata un po’ da tutti nella Casa, ha anche dato loro un prezioso consiglio. Cosa ha detto? In pratica il giovane influencer ha consigliato alle due concorrenti del GF Vip di avvicinarsi in questi giorni alla giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli e di non escluderla dal gruppo:

“Magari uno può anche sfruttare questa occasione per avvicinarsi, no?”

Le due donne gli daranno retta?

Giulia Salemi non è stata nominata da Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: ecco perchè

Nonostante le tantissime incomprensioni di queste ultime settimane, Tommaso Zorzi ha deciso di non nominare Giulia Salemi al GF Vip. Il motivo? E’ stato proprio lo stesso influencer a rivelarlo ad alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Difatti Tommaso Zorzi, il quale ieri sera è stato decretato il terzo finalista del GF Vip, ha dichiarato di non averla votata per evitare di dare l’impressione a casa di volersi accanire nei suoi confronti:

“Le nomination questa settimana erano chiare…Dare il mio voto a Giulia sarebbe stato accanimento, ormai con questa puntata ci siamo chiariti e non mi va di stare lì a nominarla…”