X


Giacomo Urtis, retroscena vita privata: “L’amore della mia vita è donna”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto giacomo urtis

Giacomo Urtis innamorato di una donna: “È l’amore della mia vita ancora oggi”

Giacomo Urtis, ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è confessato sulle pagine del settimanale Chi, in una lunga intervista, svelando alcuni retroscena della sua vita privata. Il chirurgo dei Vip, ha raccontato di aver amato per molti anni una donna, Elena Carboni. La relazione con Elena è durata circa 13 anni, e i due erano ad un passo dal matrimonio, quando Giacomo Urtis, ha capito che il suo interesse era rivolto agli uomini, e ha lasciato Elena per un uomo famoso conosciuto all’aeroporto: “Ho lasciato Elena con una telefonata secca. Ma la nostra era una storia, forse, già finita”. Nonostante ciò, Urtis dichiara di sentire ancora telefonicamente la sua ex, con cui è rimasto in ottimi rapporti, e ripensando alla loro storia sottolinea: “Elena è sicuramente l’amore della mia vita, ancora oggi”.

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis confessa: “Mi sento pronto a diventare padre”

Giacomo Urtis, nella sua lunga intervista, racconta che se ne avesse la possibilità, tornerebbe con Elena per avere un figlio. Il chirurgo afferma di averlo anche chiesto alla ragazza che però gli ha risposto di no. Giacomo Urtis sogna di poter diventare padre un giorno: “Mi sento pronto. Prima o poi lo farò”, dichiara il chirurgo, che racconta che nella casa del GF Vip, Dayane Mello gli ha assicurato che nel caso lui avesse voluto, lo avrebbe aiutato a realizzare questo desiderio, attraverso l’inseminazione artificiale.

Giacomo Urtis innamorato di Mario Ermito? “Sono molto attratto da lui”

Giacomo Urtis rivela al settimanale Chi, che attualmente è preso da una persona che ha conosciuto da poco. Il chirurgo, però ammette che probabilmente questa relazione non si riuscirà a concretizzare, a causa del fatto che l’uomo in questione è etero. Verrebbe da pensare che si tratti proprio di Mario Ermito, al centro del gossip per il presunto flirt con Myriam Catania. Giacomo Urtis sull’attore afferma:

“Non nego che sono molto attratto da lui, ma rispetto il suo orientamento sessuale. Di certo rimarrà una bella amicizia”.