X


Mario Ermito nega il flirt con Myriam Catania: “Ultimamente vado di moda”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito Myriam Catania GF Vip

GF Vip, Mario Ermito smentisce la relazione con Myriam Catania: “Vado di moda”

Dopo le numerose indiscrezioni circolate sul web su un presunto flirt tra due ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stata fatta chiarezza sulla questione. Mario Ermito e Myriam Catania, due ex protagonisti del reality show stando ad un rumor diffuso sul portale Giornalettismo avrebbero intrapreso una liaison amorosa. A rompere il silenzio ci ha pensato l’attore pugliese in un’intervista concessa a FanPage.

L’ex gieffino ha smentito che tra lui l’ex moglie di Luca Argentero ci sia una relazione sentimentale, dichiarando:

“Ultimamente vado di moda. Mi attribuiscono flirt con chiunque. Siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam”.

Myriam Catania e Mario Ermito, storia d’amore dopo il GF Vip? Lui: “Tutto finto”

Nel corso della serata di sabato 7 febbraio 2021 è diventato più insistente il pettegolezzo relativo alla presunta storia d’amore nata tra Mario Ermito e Myriam Catania dietro le quinte del GF Vip 5. A far sapere al portale Giornalettismo che ci sarebbe una certa complicità tra i due ex protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini è stato il giornalista Gabriele Parpiglia. L’attore pugliese qualche ora fa ha raccontato come stanno veramente le cose ai microfoni di FanPage.

Mario Ermito per iniziare ha subito detto: “Assolutamente no. Tutto finto“. A questo punto il 29enne ha manifestato il proprio disappunto per ciò che è stato detto su di lui e Myriam Catania: “Ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perchè determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei”.

GF Vip, Mario Ermito fa chiarezza su Myriam Catania: “Siamo amici”

Sempre a proposito del suo legame speciale con Myriam Catania, l’attore Mario Ermito dopo aver precisato di essersi messo a ridere quando ha letto la notizia ha aggiunto:

“Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde e con tutte le altre ex coinquiline del GF Vip.

A questo punto l’ex gieffino è sceso nel dettaglio svelando dei retroscena su di lui e sull’attrice che risulta essere la compagna di Quentin Kammermann: Myriam Catania è una grandissima artista e io essendo curioso le ho chiesto consigli inerenti al nostro lavoro. Quando arriviamo a Cinecittà ci ritroviamo a chiacchierare prima della puntata, in particolare di quello che accade nel nostro settore, ma da qui a dire che c’è un flirt ce ne passa”.

Alla domanda su come sia potuto nascere un tale gossip, Mario Ermito dopo aver sottolineato che quando si sono conosciuti lui e Myriam si sono soltanto detti che è stato un peccato aver partecipato al reality show in due periodi diversi perchè senza dubbio si sarebbero divertiti insieme ha concluso: “Nessun bacio, se fosse stato vero e lei fosse stata single non ci sarebbe stato nulla di male. Ma lei ha un compagno e fare determinate insinuazioni diventa delicato”.