X


Giancarlo Magalli sul ritardo de I Fatti Vostri: “Ci sono stati rovesci”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Togni Magalli 11 febbraio

I Fatti Vostri, diretta partita in ritardo. Giancarlo Magalli ironizza: “Purtroppo lo sci ha avuto dei rovesci”

Anche oggi, giovedì 11 febbraio 2021, com’è avvenuto varie altre volte la diretta de I Fatti Vostri è iniziata con molto ritardo rispetto all’orario tradizionale: Giancarlo Magalli e Samanta Togni sono arrivati in video, infatti, quasi un’ora dopo rispetto al solito, facendo compagnia ai telespettatori di Rai2 solo per un’oretta, esattamente da mezzogiorno fino al TG2 delle 13.00. La ragione di ciò è stato il cambio di programmazione che ha visto, fino a mezzogiorno, la messa in onda dei Campionati Mondiali di Sci Alpino.

Avete visto, si comincia sempre in ritardo perchè c’è lo sci, che purtroppo ha subìto dei rovesci

ha spiegato Giancarlo Magalli all’inizio della puntata di oggi de I Fatti Vostri.

Giancarlo Magalli e Samanta Togni in ritardo con I Fatti Vostri. La gag: “Rovesci per colpa del tempo”

“Lo sci ha avuto alcuni rovesci per colpa del tempo” ha affermato subito dopo Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, facendo un gesto con la mano per indicare ironicamente, dall’altra parte dello studio, il colonnello Morico, incaricato di informare i telespettatori sulle previsioni del tempo. Rivolgendosi poi a Samanta Togni (al lavoro per il suo nuovo programma) ha aggiunto:

C’è stato un meteo avverso perciò hanno dovuto spostare le gare.

Samanta Togni e Giancarlo Magalli, battuta a I Fatti Vostri: “Sottoposti ai cambiamenti climatici”

“Sottoposti, quindi, ad un po’ di cambiamenti” ha affermato infine Giancarlo Magalli (che in una recente intervista ha riparlato di Adriana Volpe) aprendo la puntata di oggi de I Fatti Vostri, mentre Samanta Togni ha aggiunto ironicamente: “Sottoposti ai cambiamenti climatici”.

Comunque ormai ci siamo: almeno fino all’una siamo qui

ha concluso Giancarlo un attimo dopo, prima di dare il via ufficiale alla puntata. E anche qualche giorno fa Giancarlo Magalli e Samanta Togni a I Fatti Vostri hanno ironizzato sul ritardo della diretta.