X


I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli parte tardi: “Non ho tempo da perdere”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli del 5 febbraio

Giancarlo Magalli ironizza a I Fatti Vostri: “Non ho tempo da perdere”

La sua grande capacità di scherzare, e mai in modo banale, su ogni accadimento imprevisto nel corso della diretta, ha forse contribuito e non poco al fenomeno televisivo che è Giancarlo Magalli. Il conduttore ce ne ha dato prova anche nella puntata di oggi de I Fatti Vostri quando, dopo aver dovuto iniziare la puntata ad un po’ di ritardo, ha colto l’occasione per scherzare con la band del maestro Palatresi:

Bravi tutti, ma non c’è tempo da perdere però a fare i complimenti a voi, perché è tardi e dobbiamo sbrigarci per recuperare il tempo perduto.

In questo modo, quello che poteva essere un problema per il programma, cioè il fatto di iniziare in ritardo, subito si trasforma in un punto a favore. Per altre, brevi ed esaustive lezioni di televisione, sintonizzarsi con I Fatti Vostri, ogni mattina su Rai2.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli scherza con colonnello Morico: “Deve fare un mini-meteo”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque, iniziata con un breve ritardo, Giancarlo Magalli ha dovuto servirsi della sua ironia per incitare il resto del cast ad andare il più veloce possibile. Dopo aver ironizzato con la band del maestro Stefano Palatresi, il conduttore è quindi passato al colonnello Morico, al quale ha intimato:

Anche lei è coinvolto nel recuperare il tempo, deve fare un mini-meteo: c’è il sole, fa caldo!

Come si potrà facilmente capire, nello studio s’è sollevata una grossa risata.

Mary Segneri riprende Giancarlo Magalli: “Ma la finisci?”

Di recente, Giancarlo Magalli ci aveva svelato un retroscena su Vanessa Incontrada. Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, invece, il conduttore ha preso ironicamente di mira un po’ tutti. Anche Mary Segneri, la quale, però, col suo bel caratterino, non gliel’ha fatta passare e lo ha così ripreso:

Ma la finisci?