X


Gianmarco Saurino rompe il silenzio sulla fine della sua relazione: “È dura”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Gianmarco

Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino (Nico) rompe il silenzio sulla fine della sua storia d’amore: “È dura”

Da diverse stagioni Gianmarco Saurino veste i panni dell’avvocato Nico Santopaolo in Che Dio ci aiuti. Nelle fiction di successo che vede protagonista Elena Sofia Ricci il giovane attore impersona un avvocato seduttore che si trova al centro di intrecci amorosi con Monica (Diana Del Bufalo) e Ginevra (Simonetta Columbu). Nella realtà, invece, Gianmarco Saurino ha appena chiuso una storia d’amore importante e su questa fine ha rotto il silenzio. Stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, infatti, l’attore ha confessato:

“In Che Dio ci aiuti 6 sono un inguaribile seduttore ma la realtà è più dura. Ho da poco interrotto una storia importante con una chef, pugliese come me, che avevo conosciuto in un ristorante a Firenze”.

Gianmarco Saurino, noto per la sua riservatezza sulla sua vita privata, non ha aggiunto altro sulla fine della sua relazione.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti, l’attore di Nico ammette: “Con Pierpaolo Spollon ci dobbiamo difendere dalle fan”

Dal punto di vista professionale, invece, Gianmarco Saurino, nonostante la giovane età, ha già recitato in molte fiction di successo da Non dirlo al mio capo fino a Doc-Nelle tue mani passando appunto da Che Dio ci aiuti ed in quest’ultime due serie di Rai1 al suo fianco c’è un altro giovane attore, Pierpaolo Spollon. Mentre quest’ultimo in Che Dio ci aiuti 6 interpreta lo psichiatra infantile Emiliano Stiffi, Gianmarco Saurino, come suddetto, dà il volto all’avvocato Nico Santopaolo. I due sono molto amici anche fuori dal set, tanto che Gianmarco Saurino ha ammesso:

“Con lui passo molti momenti liberi, e per la strada abbiamo i nostri problemi a ‘difenderci’ dalle fan”.

Gianmarco Saurino (Nico di Che Dio ci aiuti 6) svela: “Adottare Sia è stata la scelta migliore della mia vita”

In attesa di sapere cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 6 a Nico, Monica, Ginevra e tutti gli altri protagonisti della fiction con Elena Sofia Ricci. Gianmarco Saurino ha rivelato in conclusione qual è stata la scelta migliore della sua vita: “Adottare una gatta trovetella. All’inizio non ne volevo sapere, ma poi l’ho vista magra e indifesa ed ho detto ‘E sia, la prendo!’ Ecco perché l’ho chiamata Sia.”