X


Gigi D’Alessio ha un nuovo amore dopo Anna Tatangelo? Il gossip

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Gossip
foto Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio, nuovo flirt dopo la storia con Anna Tatangelo? Esplode il gossip

Dopo molti anni di relazione e la nascita di un figlio, Andrea, che oggi ha 10 anni, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. I due cantanti hanno dichiarato di essersi separati di comune accordo e di essere rimasti in buon rapporti, soprattutto per il bene del figlio. Adesso però secondo un’indiscrezione, Gigi D’Alessio ha un nuovo amore. A far esplodere il gossip è stato Il Mattino che nelle scorse ore ha reso noto che Gigi D’Alessio starebbe insieme ad una sua fan di nome Denise e di 26 anni più giovane

Gigi D’Alessio fidanzato con una sua fan di nome Denise? L’indiscrezione

Il giornale suddetto ha fornito anche altri dettagli sul presunto flirt di Gigi D’Alessio con Denise. La ragazza ha 28 anni, quindi 26 in meno di D’Alessio ed era una sua accanita fan. I due si sarebbero conosciuti a Capri quest’estate durante uno spettacolo del cantante. Sempre secondo ulteriori indiscrezioni il cantante avrebbe già fatto conoscere la ragazza ai suoi tre figli più grandi Claudio, Ilaria e Luca. Allo stesso tempo, tuttavia, la ragazza non avrebbe conosciuto il figlio più piccolo Andrea. Dunque Gigi D’Alessio dopo la rottura con Anna Tatangelo si è fidanzato con una sua fan? Per il momento queste sono solo indiscrezioni non confermate il cantante napoletano, infatti, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Costantino Della Gherardesca svela: “Non è finita molto bene”

In attesa di sapere se il flirt tra Gigi D’Alessio e Denise sia confermato e smentito, su Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo di recente si è espresso Costantino Della Gherardesca. Il giurato de Il cantante mascherato, ipotizzando che i due cantanti fossero dei concorrenti dello show di Milly Carlucci, nello specifico che il Lupo è Gigi D’Alessio ha lanciato uno scoop: “So che la loro relazione non è finita molto bene”