X


Il cantante mascherato: il Lupo è Gigi D’Alessio? Attrice: “Impossibile”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Musica
foto Lupo cantante mascherato 2

Anticipazioni Il cantante mascherato: Lupo è Gigi D’Alessio? Serena Rossi: “Non è un napoletano”

E’ tutto pronto per la seconda puntata de Il cantante mascherato 2021, che Milly Carlucci condurrà domani sera su Rai1, come sempre a partire dalle 21.25. E intanto, a distanza di quasi una settimana del debutto della nuova edizione de Il cantante mascherato, impazza il toto-concorrenti misteriosi in rete. Una delle maschere sicuramente più interessanti è quella del Lupo: chi è? I sospetti sono ricaduti, tra gli altri, su Gigi D’Alessio, ma Serena Rossi, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, si è detta sicura che all’interno della maschera non possa esserci un napoletano, avendo ascoltato attentamente la sua pronuncia.

Chi è il Lupo a Il cantante mascherato? Riccardo Fogli e Gigi D’Alessio nomi più accreditati

Un altro personaggio dei più ‘sospettati’ dalla giuria de Il cantante mascherato per il Lupo è Riccardo Fogli: nella puntata di venerdì scorso è stato infatti citato da due giudici, ossia Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Anche Patty Pravo, pur avendo avanzato l’ipotesi che il Lupo de Il cantante mascherato possa essere Gigi D’Alessio, ha poi ammesso di non escludere che sia Riccardo Fogli. L’indizio che ha indirizzato la giuria verso l’ex componente dei Pooh è stato “l’abbandono del branco”…

Il cantante mascherato: chi è il Lupo? Tutti gli indizi e le ipotesi sul concorrente fatte dalla giuria

Infine, ricordiamo che, oltre a Patty Pravo, anche Flavio Insinna nella prima puntata de Il cantante mascherato si è detto convinto che il Lupo sia Gigi D’Alessio. Sarà così? Se la maschera verrà eliminata, lo scopriremo alla fine della puntata di domani sera, altrimenti il mistero attorno al Lupo continuerà nei prossimi appuntamenti. Domani, lo ricordiamo, ci sarà un doppio spareggio a Il cantante mascherato: uno all’inizio e uno alla fine della diretta.