X


Gilles Rocca confessa a Ogni Mattina: “Diventerei padre anche ora ma…”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Gilles Rocca

Gilles Rocca rivela ad Adriana Volpe: “Diventerei padre anche ora ma lei non è pronta”

Gilles Rocca è l’ospite speciale della nuova puntata di oggi di Ogni Mattina, pronto a raccontarsi nel salotto de Le Confessioni di Adriana Volpe. Gilles, reduce dal successo di Ballando con le stelle, rivela ad Adriana Volpe, che nonostante sia un sex symbol molto ambito, lui ha occhi solo per la sua compagna Miriam, con cui sta da ben 12 anni. L’attore svela che nel corso della sua vita ha ricevuto più di una proposta indecente, la più clamorosa da un uomo che voleva pagare una notte con lui ben 5000 euro: “Non sono in vendita, è una questione di principio”, ha affermato Gilles, che confessa che in realtà non vede l’ora di mettere su famiglia:

“Diventerei padre anche ora, di una femminuccia, ma lei ha 31 anni, e dice di non essere pronta, da donna intelligente ha paura”.

Ogni Mattina, Gilles Rocca sul sogno di diventare calciatore: “Interrompere è stato difficile”

Gilles Rocca, confessa ad Adriana Volpe che in realtà il suo sogno non era fare l’attore, bensì diventare un calciatore. Rocca racconta che ha iniziato a giocare a calcio all’età di 3 anni, e che questa passione è cresciuta nel corso del tempo, fino a pensare che potesse diventare il suo lavoro. Purtroppo a causa di un grave infortunio la sua carriera è stata bruscamente interrotta: “Interrompere questo sogno è stato difficile. Per circa 8 anni non ho voluto vedere il pallone”, ammette Gilles Rocca, che dichiara di essersi ripreso la sua rivincita a Ballando con le stelle, dove ha trionfato da vincitore.

Gilles Rocca svela un retroscena su Sanremo 2020: “Sapevo che sarebbe successo”

Forse non tutti sanno che Gilles Rocca, che di recente ha sconfitto il Covid, ha lavorato sul palco dell’Ariston per quasi 20 anni. La ditta di famiglia dell’attore si occupa degli strumenti musicali del Festival di Sanremo, e Rocca svela un retroscena sulla chiacchierata uscita di scena di Bugo e Mogan da Sanremo dell’anno scorso:

“Sapevo che sarebbe successo qualcosa, durante le prove avevano litigato, e Morgan è abbastanza diabolico, è geniale, il nostro joker italiano”.

Gilles ricorda il momento in cui Morgan ha cambiato le parole della sua canzone: “Non ci credevamo, capivamo che c’era qualcosa di diverso, ma guardando Amadeus ci chiedevamo se era tutto vero”.