X


Giorgio Panariello-Marco Giallini, nuovo show: “Ci saranno imprevisti”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Lui E' Peggio Di Me Giorgio Panariello Marco Giallini

Lui è peggio di me Giallini Panariello, i due anticipano: “Ci saranno degli imprevisti”

Partenza rimandata per Lui è peggio di me, che per quattro puntate terrà compagnia ai telespettatori su Rai 3. Sarebbe dovuto partire stasera ma Rai 3 manderà uno speciale dal titolo Missione Draghi, per parlare del possibile nuovo governo. Slitta dunque di una settimana il nuovo show di Giorgio Panariello e Marco Giallini che si trovano a lavorare insieme in televisione per la prima volta. Prima del debutto di Lui è peggio di me show i due si sono raccontati su Tele Più. Qui sia Marco Giallini, sia Giorgio Panariello, danno alcune anticipazioni sul loro programma. La coppia Giallini Panariello annuncia che durante Lui è peggio di me saranno come “separati in casa”. Poi spiegano:

Ognuno cercherà di fare il suo programma. Ma ci saranno degli imprevisti: voci, rumori. Interverranno degli ospiti, a sorpresa.

Lui è peggio di me Rai3, Marco Giallini fa una confessione su Giorgio Panariello: “Mi ha commosso”

La coppia Giallini-Panariello si è conosciuta per caso, durante una festa. Tra i due è stato come un colpo di fulmine. Tanto da portare Giorgio Panariello e Marco Giallini ad ideare un programma insieme. Nonostante i due si conoscano relativamente da poco, sono pronti per Lui è peggio di me, per il loro debutto di coppia. Parlando di Giorgio Panariello, l’attore amatissimo Giorgio Giallini lo definisce “un fratello”. Poi Giallini fa una confessione:

Abbiamo tanto in comune, gli inizi faticosi di carriera, grandi dolori. Ho letto il suo libro, “Io sono mio fratello”, e l’ho tenuto vicino al cuore, di notte. Mi ha commosso.

Giorgio Panariello e Marco Giallini pronti per Lui è peggio di me: “Racconteremo la verità”

Il nuovo show di Rai 3 Lui è peggio di me si appresta ad essere qualcosa di diverso dal solito. Lo precisano Marco Giallini e Giorgio Panariello, che avevano voglia di uscire dalla loro zona di comfort, rispettivamente film/fiction e varietà. In realtà Giorgio Panariello non sa cosa aspettarsi da Giallini perché i due si sorprenderanno a vicenda. Poi Panariello aggiunge:

Racconteremo la verità su di noi. Sarà tutto molto spontaneo.