X


Giorgio Panariello sullo show con Marco Giallini: “Non so cosa aspettarmi”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giorgio Panariello e Marco Giallini

Lui è peggio di me, Giorgio Panariello: “E’ la prima volta che non so cosa aspettarmi”

Giovedì 4 febbraio, Giorgio Panariello e Marco Giallini debuttano con un nuovo show in quattro puntate su Rai3: Lui è peggio di me. I due attori sono stati intervistati dal RadiocorriereTv per parlare del programma. Giorgio Panariello ha dichiarato:

“Questa è la prima volta che faccio una cosa da cui non so cosa aspettarmi. Sarà uno show innovativo, un varietà ma anche una sit-com. Dal momento che accanto a me avrò un attore come Marco, è inevitabile che ci sia anche parecchia recitazione. Vedrete un sit show in cui ci sarà anche molta improvvisazione”.

Il titolo dello show, Lui è peggio di me, è un omaggio all’omonimo film interpretato da Adriano Celentano e Renato Pozzetto. L’idea di fare questo programma insieme è nato durante il lockdown. Giallini e Panariello hanno fatto diverse dirette Instagram e il risultato è stato esilarante.

Giorgio Panariello su Marco Giallini: “Ho scoperto un pazzo in senso buono”

Giorgio Panariello e Marco Giallini hanno intenzione di stupire il pubblico con Lui è peggio di me. Sarà uno show originale in cui i due attori saranno separati da una parete ma in due stanze attigue. Non mancheranno ospiti, canzoni e gag. Ma cosa ha pensato Giorgio Panariello la prima volta che ha incontrato Giallini? Risponde l’attore:

“Conoscevo Marco come attore e l’ho sempre stimato molto. Lo immaginavo molto più serio, riflessivo, anche basandomi sui personaggi che gli ho sempre visto interpretare, ma quando l’ho conosciuto ho scoperto un pazzo ovviamente in senso buono. Tutto l’opposto di me che invece pondero, sono più organizzato”.

Lui è peggio di me, Marco Giallini: “Io e Panariello non abbiamo avuto una vita facile”

All’apparenza sono molto diversi tra loro, in realtà Giorgio Panariello e Marco Giallini hanno tante cose in comune. Confessa Giallini: “Abbiamo avuto entrambi una vita non facile, di sofferenza”. L’appuntamento con la prima puntata di Lui è peggio di me è per giovedi 4 febbraio in prima serata su Rai3.