X


Giorgio Panariello su Marco Giallini: “Non conosceva i tempi televisivi”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Interviste
Foto Giorgio Panariello e Marco Giallini

Lui è peggio di me, Giorgio Panariello su Marco Giallini: “Non conosceva i tempi televisivi”

Nel nuovo ‘sit-show’, come a loro stessi piace definirlo, Lui è peggio di me, condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini e che andrà in onda ogni giovedì per quattro puntate su Rai3, c’è davvero un po’ di tutto. Avremo la possibilità di assistere a siparietti divertenti, canzoni dal vivo, sketch ed interviste a numerosi ospiti che onoreranno la trasmissione della loro presenza. Tra i due si è subito stabilita una grande complicità professionale. In un’intervista doppia concessa al periodico Ora, però, Giorgio Panariello ha anche sottolineato di aver dovuto dare qualche consiglio al collega:

Lui è più ritardatario e meno preciso, ma lo capisco perché, provenendo dal mondo del cinema, non conosceva i tempi televisivi. La prima sera se n’è andato chiedendosi come avesse fatto Pippo Baudo a fare così tanta televisione.

Insomma, per Marco Giallini una prima esperienza un po’ traumatica.

Marco Giallini elogia Giorgio Panariello: “Lo seguo da sempre e mi piace moltissimo”

Se entrambi hanno scelto di accettare questa avventura da condividere con Lui è peggio di me su Rai3, tanto lo si deve alla stima che provavano reciprocamente prima di incontrarsi negli studi televisivi. Nell’intervista doppia concessa al periodico Ora, Marco Giallini ha elogiato il passato artistico di Giorgio Panariello. Queste le sue parole:

Seguo da sempre i lavori di Giorgio e mi piace moltissimo, altrimenti non avrei accettato questa avventura.

L’attore ha anche ammesso di ‘spaccarsi dalle risate’ insieme a lui.

Lui è peggio di me, Giorgio Panariello su Marco Giallini: “Eccezionale nel leggero e nell’impegnato”

In un’altra recente intervista, Marco Giallini aveva provocato Giorgio Panariello. Adesso, invece, su Ora, i conduttori di Lui è peggio di me si scambiano reciprocamente i complimenti. Dopo l’elogio dell’attore, il comico ricambia:

Marco è eccezionale sia nei ruoli leggeri che in quelli più impegnati.