X


Giraffa, Il cantante mascherato: chi è? Nuovi indizi e possibilità

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Giraffa 4 febbraio

Chi è la Giraffa? Gli indizi svelati dalla concorrente de Il cantante mascherato

La terza puntata de Il cantante mascherato vede ancora in gara la maschera della Giraffa, chi è? Venerdì scorso tale maschera nello show di Milly Carlucci ha svelato ulteriori indizi sulla sua identità. Innanzitutto ha esordito: “Sono splendida splendente” e poi ha ammesso:

“Mi piacciono le sfide. Da piccola avevo paura di brillare e sono stata delusa e pensato che tutto potesse finire e la luce che avevo dentro mi si è spenta. Poi ho incrociato lo sguardo della mamma mi sono rialzata e sono diventata la Giraffa che sono.”

Il cantante mascherato: chi è la Giraffa? I personaggi ipotizzati dalla giuria venerdì

Dopo aver svelato questi indizi la maschera della Giraffa de Il cantante mascherato si è esibita nel brano Bam Bam di Achille Lauro e subito dopo i giurati della seconda edizione de Il cantante mascherato hanno fornito le loro ipotesi. Costantino Della Gherardesca ha fatto il nome di Donatella Rettore, per Francesco Facchinetti si tratta di Raffaella Carrà mentre Patty Pravo ha ammesso di ritenere che probabilmente è Katia Ricciarelli ma è molto confusa perché pensa che la voce sia maschile. Caterina Balivo, invece, ha cambiato la sua ipotesi, non si tratta più di Donatella Rettore ma di Katia Ricciarelli. Infine, anche Flavio Insinna si è unito al coro ribadendo il nome di Katia Ricciarelli. Insomma per tre giurati su cinque il personaggio della Giraffa è Katia Ricciarelli. Sarà realmente lei?

La Giraffa chi è a Il cantante mascherato? Altri indizi e ipotesi sulla concorrente in gara

Un altro indizio fornito dalla maschera della Giraffa de Il cantante mascherato precedentemente è stato: “Sono sempre stata me stessa e indipendente” Mentre tra le ipotesi più gettonate, oltre quelle fatte dalla giuria, ci sono Marcella Bella e Fiordaliso e Romina Power.