X


Giraffa chi è a Il cantante mascherato? Ultimi indizi e ipotesi

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
foto giraffa cantante mascherato

Il cantante mascherato: chi è la Giraffa? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

La seconda puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa. Nello show di Milly Carlucci tra le 9 maschere c’è anche la Giraffa. Chi è? Tale maschera ha svelato alcuni indizi sulla sua identità sia nella prima puntata che durante l’anteprima. “Sono sempre stata molto indipendente e innamorata dell’amore. Quando ho sbagliato, è stato perché volevo sbagliare io” ha svelato la Giraffa de Il cantante mascherato.

Chi è la Giraffa? Le ipotesi e i sospetti della giuria de Il cantante mascherato

La giuria della seconda edizione de Il cantante mascherato ha fatto delle ipotesi sull’identità della Giraffa. Per Caterina Balivo, che già in precedenza aveva dichiarato di sapere chi è, si tratta di Donatella Rettore e due nomi di cantanti hanno fatto anche Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti rispettivamente Orietta Berti e Rita Pavone. Flavio Insinna, invece, ha ipotizzato Vladimir Luxuria mentre infine Patty Pravo ha fatto il nome di Ambra Angiolini. Chi è la Giraffa de Il cantante mascherato?

Anticipazioni Il cantante mascherato: la Giraffa passerà alla terza puntata?

Riuscirà la maschera della Giraffa a superare il turno questa sera e passare alla terza puntata de Il cantante mascherato? E soprattutto chi è la Giraffa?