X


Giulia De Lellis fa un annuncio: “Condurrò la prima edizione di Love Island”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Giulia De Lellis annuncio

Uomini e Donne, Giulia De Lellis annuncia: “Condurrò Love Island”

Giulia De Lellis una ex protagonista di Uomini e Donne nella giornata del 22 febbraio 2021 ha fatto un annuncio a sorpresa ai suoi numerosi fan. La nota influencer attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram uffciale ha confermato che il timone di un nuovo programma televisivo è stato affidato veramente a lei, quindi le indiscrezioni circolate sul web in queste settimane hanno trovato riscontro. Si tratta del docu-reality per single e coppie in onda sulla piattaforma Discovery.

Le testuali sono state le parole scritte dall’ex fidanzata di Andrea Damante:

“Sono entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island“.

Giulia De Lellis al timone di Love Island dopo Uomini e Donne: “Arriva anche da noi”

Da qualche settimana in rete era stato dato quasi per certo il debutto di Giulia De Lellis come conduttrice in un programma incentrato sull’amore e tradimenti. Finalmente a rompere il silenzio sulla questione ci ha pensato proprio l’influencer, diventata famosa grazie alla partecipazione al noto dating show Uomini e Donne. La chiacchierata 25enne sempre molto attiva sui social ha confermato che è stata affidata a lei la conduzione del nuovo programma che verrà trasmesso su Real Time prossimamente. Giulia De Lellis l’ha annnunciato con un post condiviso sul proprio profilo Instagram. Per iniziare ha ricordato a tutti coloro che la seguono che uno dei suoi sogni nel cassetto è sempre stato quello di poter presentare un programma. A questo punto dopo aver rivelato che sarà lei a condurre la prima versione italiana di Love Island si è espressa sulla trasmissione sottolineando:

“Dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni, arriva anche da noi“.

Sempre nella didascalia di quattro suoi nuovi scatti, Giulia De Lellis ha fatto capire di non poter dare molte informazioni sul sull’importante progetto: “Che dire, vorrei già spoilerarvi tutto. Tornerò con più news quando potrò. Per ora è tutto. Come sempre grazie a voi”.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis sempre più innamorata: “Ragazza felice”

Intanto Giulia De Lellis è sempre più innamorata del nuovo fidanzato Carlo Beretta. Nei giorni scorsi la famosa fashion blogger in occasione del 24esimo compleanno del proprio amato ha pubblicato sui social delle foto molto romantiche, in cui ha inserito una dedica d’amore: “Mi rendi speciale, anche se sei un gigante ma ti comporti come un bambino. Tu non smettere mai di infastidirmi come solo tu sai fare. Guardami sempre così. Mia piccola scatolina della felicità”.

Proprio di recente invece l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram ha postato una foto che la ritrae sempre sorridente con il suo fidanzato in montagna e ha aggiunto la testuale didascalia: Ragazza felice“.