X


Giulia De Lellis al timone di un nuovo reality show? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto Giulia De Lellis nuovo reality show

Uomini e Donne: Giulia De Lellis conduttrice di un nuovo reality show?

Giulia De Lellis la nota influencer conosciuta dal pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne continua ad avere sempre più soddisfazioni dal punto di vista professionale. L’ex fidanzata di Andrea Damante dopo essersi cimentata anche nella recitazione diventando la protagonista di un nuovo film non ancora uscito, stando ad un’indiscrezione diffusa dal portale Dagospia potrebbe essere al timone della versione italiana del reality show “Love Island”.

Al momento ovviamente si tratta soltanto di voci di corridoio, ma senza dubbio all’amata fashion blogger che da poco ha compiuto 25 anni non mancano le capacità per poter interpretare il ruolo di conduttrice.

Giulia De Lellis al timone di “Love Island” dopo Uomini e Donne? Il rumor

Continua a essere molto richiesta Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne. Dopo aver ottenuto il primo successo facendosi conoscere nella trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi la 25enne è diventata una delle influencer più seguite d’Italia. L’ex fidanzata di Andrea Damante che ha ritrovato l’amore tra le braccia di Carlo Gussalli Berretta e che di recente ha criticato il GF Vip 5 dichiarando di vedere cose brutte e tristi, presto potrebbe ricevere una proposta lavorativa molto importante.

L’ex corteggiatrice del trono classico stando a quanto si legge sul portale Dagospia sarebbe in pole position tra le probabili conduttrici di un nuovo reality show chiamato “Love Island“, prodotto da Fremantle e ispirato a quello trasmesso in Inghilterra, diventato un vero e proprio fenomeno televisivo. Alla trasmissione che dovrebbe debuttare su Real Time nei prossimi mesi, solitamente vi è la partecipazione di un gruppo di giovani single in una villa lussuosa piena di telecamere: i concorrenti in gara sono chiamati a superare varie sfide per potersi aggiudicare il montepremi finale e chi non riuscirà a trovare l’amore sarà eliminato dal gioco.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis rassicura i suoi fan sui social

Mentre si attendono conferme ufficiali per sapere se effettivamente Giulia De Lellis intraprenderà una nuova avventura televisiva, questa volta però con una veste del tutto diversa, al momento continua ad essere impegnata con le riprese sul set del film “Genitori vs influencer” in cui sarà se stessa e non solo.

Proprio nelle scorse ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rassicurato tutti i suoi fan che si sono preoccupati per averla vista poco attiva sui social ultimamente, spiegando di essersi assentata poichè sta studiando il copione di una pellicola a cui prenderà parte a breve, un altro nuovo progetto che a quanto pare le occupa gran parte delle sue giornate.