X


Giulia Salemi a Verissimo delusa da Tommaso Zorzi: “Mi ha ferita”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Verissimo
foto Giulia Salemi verissimo 2021

Verissimo, Giulia Salemi attacca Tommaso Zorzi: “Mi ha ferita”

Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Giulia Salemi a Verissimo. E in questa occasione la popolare ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato che nel momento in cui è uscita dalla casa più spiata dagli italiani è rimasta assai delusa nell’essere venuta a conoscenza che uno dei ‘vipponi’ ha detto cose poco carine alle sue spalle. Ovviamente la Toffanin le ha chiesto subito a chi si riferisse. E a quel punto Giulia Salemi ospite oggi a Verissimo ha attaccato Tommaso Zorzi, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Ho visto una cosa che mi ha un po’ ferita…Essere paragonata da Tommaso a Amy Winehouse o dire che una volta uscita sarei dovuta andare a San Patrignano…Una battuta che mi ha ferita…”

E in effetti quella battuta di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi ha creato non poche polemiche sui social.

Giulia Salemi ospite oggi a Verissimo su Tommaso Zorzi: “Mi ha spiazzata”

Giulia Salemi ospite oggi a Verissimo ha poi raccontato di aver sempre considerato Tommaso Zorzi uno dei suoi migliori amici nella vita di tutti i giorni. Purtroppo quest’amicizia ha capito ben presto che era solo a senso unico. Difatti Giulia Salemi a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato di aver avuto un confronto nella casa proprio su questa faccenda con Tommaso Zorzi, il quale l’ha messa di fronte a una verità inaspettata:

“Per lui tutta questa amicizia non c’era…Verso la fine mi ha addirittura definito una conoscente…Mi ha fatto strano, anche perché in sette anni abbiamo condiviso tanti bei momenti…”

Giulia Salemi da Silvia Toffanin a Verissimo, il cui fidanzato stanotte ha fatto dei brutti sogni, ha poi rivelato di averne preso atto e di voler continuare tranquillamente la sua vita senza problemi.

Anticipazioni Verissimo, Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “Mi manca tantissimo”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha poi cambiato argomento chiedendo a Giulia Salemi di parlare della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. E la giovane ragazza, con estrema schiettezza, ha dapprima dichiarato di sentire fortemente la sua mancanza, e successivamente non ha fatto mistero di aver creato con Pierpaolo Pretelli finalista del Grande Fratello Vip un feeling pazzesco: “Con lui sono totalmente me stessa…Abbiamo una complicità estrema…”