X


Pierpaolo Pretelli turbato a causa di Giulia Salemi: “Non ho dormito niente”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip Pierpaolo Pretelli, l’incubo riguardante Giulia Salemi: “Non ho dormito”

Pierpaolo Pretelli uno dei candidati alla vittoria finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip non ha avuto un bel risveglio. Dopo la penultima puntata serale l’ex velino di Striscia la notizia non è riuscito a chiudere occhio.

Il chiacchierato gieffino dopo essersi recato in cucina per fare colazione ha subito fatto sapere a Stefania Orlando di aver trascorso una bruttissima nottata a causa di un incubo che riguardava la sua nuova fidanzata Giulia Salemi. L’ex compagno di Ariadna Romero ha spiegato la causa del suo turbarmento alla showgirl romana, affermando:Non ho dormito niente”.

Pierpaolo Pretelli passa una notte insonne al GF Vip: “Giulia Salemi aveva un altro”

Nonostante la sua amata Giulia Salemi l’abbia sempre rassicurato, Pierpaolo Pretelli sembra aver avuto il timore di perderla a seguito della semifinale del GF Vip 5. L’ex velino di Striscia la notizia il 27 febbraio 2021 si è sfogato con Stefania Orlando facendole sapere di aver passato una notte insonne, poichè la protagonista del suo sogno per niente piacevole era l’influencer italo-persiana che lui non vede l’ora di viversi una volta uscito dalla casa di Cinecittà. Le testuali sono state le parole pronunciate da Pierpaolo:

Ho sognato che Giulia stava con un altro quella mezz’ora che ho dormito”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli racconta il sogno su Giulia Salemi: “Le dicevo guardami”

Pierpaolo Pretelli ha continuato a raccontare il brutto sogno fatto a seguito del penultimo appuntamento serale del GF Vip 5:

“Ho sognato che uscivo e rientravo, eravamo sempre qui dentro. Giulia mi dice devo parlarti e poi mi fa segno verso un ragazzo, le dicevo guardami negli occhi”.

Intanto sempre nelle scorse ore, precisamente prima di dormire l’ex velino di Striscia la notizia che ieri ha appreso che diventerà zio, parlando con Dayane Mello ha dichiarato più volte di sentire troppo la mancanza dell’influencer italo-persiana nonostante non si trovi nella casa di Cinecittà soltanto da una settimana, affermando più volte: “Mi manca da morire”. Sempre a tarda notte, Pierpaolo guardando la telecamera e rivolgendosi a Giulia Salemi ha detto: “Non vedo l’ora di vederti lunedì. Organizzati perchè voglio dormire con te. Poi al mattino vado da Leo. E poi dobbiamo organizzarci perchè io non posso stare lontano da te per troppo tempo”.