X


Giulia Salemi delusa da Rosalinda Cannavò: “L’ho sempre chiamata amica”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò delude Giulia Salemi: “Mi dispiace”

Anche nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 che ha intrattenuto i telespettatori il 15 febbraio 2021, non è mancato il tanto temuto momento delle nomination. Rosalinda Cannavò pare aver utilizzato una strategia a poche settimane dalla finalissima.

L’attrice siciliana a sorpresa ha spiazzato e deluso Giulia Salemi, nominandola. Non si è fatta attendere la replica dell’influencer italo-persiana che mostrandosi visibilmente amareggiata ha detto:

Mi dispiace. Una persona come Rosalinda che ho sempre chiamato amica”.

Giulia Salemi sulla nomination di Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Tante volte sono stata attaccata”

Spesso i concorrenti della quinta edizione del GF Vip si scontrano a causa delle nomination. Nel nuovo appuntamento serale il conduttore Alfonso Signorini ha messo in guardia i vip ancora in gioco dicendogli che qualcuno di loro probabilmente da qui sino alla finalissima attuerà delle strategie. Ed ecco che quando i concorrenti sono stati chiamati a recarsi nella stanza a led per fare le consuete nomination ha senza dubbio spiazzato il gesto di Rosalinda Cannavò, che nelle scorse ore ha dato l’impressione di essere pronta a lasciare il fidanzato Giuliano. L’attrice si è schierata dalla parte di Tommaso Zorzi, dicendo a Giulia Salemi di non aver gradito l’atteggiamento che ha avuto nei confronti dell’influencer milanese nei giorni scorsi: “Andare sul personale verso una persona che per me è molto sensibile non è stato molto carino”.

L’influencer italo-persiana non ha nascosto la sua delusione:

“Tante volte io sono stata attaccata sul personale, la maggioranza della casa è rimasta neutra”.

GF Vip, Giulia Salemi in lacrime: “Non me lo aspettavo da Rosalinda Cannavò”

Successivamente anche gli altri concorrenti sono stati chiamati a fare la propria nomination. Stefania Orlando ha fatto il nome di Giulia Salemi, dando la seguente motivazione: “La nomino perchè non parliamo più. Secondo me si è avvicinata a Dayane per una questione di strategia e opportunismo”. Anche Samantha De Grenet ha nominato l’influencer italo-persiana: “Nomino Giulia perchè se dovessi andare in nomination me la gioco con una che è entrata poco prima di me”. A questo punto è stato il turno di Giulia Salemi: “Nomino Stefania, nell’ultimo periodo siamo sempre più lontane. Dayane si è avvicinata a me nel momento in cui mi ha vista sola”. Stefania ha rincarato la dose: “Facciamo la vittima pure qua”. 

Anche Andrea Zelletta ha nominato Giulia: “Mi piacerebbe vederla sorridere e dispiacersi di meno per il rapporto con Tommaso”. A seguire Andrea Zenga: “Nomino Giulia, la vedo un po’ isolata dal resto del gruppo”.

Giulia tra le lacrime ha dichiarato:

“Piacerebbe anche a me ridere, purtroppo me lo aspettavo da tutti tranne da Rosalinda. Sono delusa però accetto tutto. Io sono pronta ho le braccia aperte”.

A rassicurare la Salemi ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini: “E’ fondamentale non dare soddisfazione a nessuno delle tue lacrime”, e la gieffina ha spiegato la causa del suo sfogo: “Ti assicuro non è legato alla nomination, io vorrei uscire con un bel ricordo della casa”. Infine la 27enne è stata messa in guardia dall’opinionista Antonella Elia: “Le persone accanto a te stanno giocando”.