X


Rosalinda Cannavò pronta a lasciare Giuliano per Andrea Zenga? “Ho capito”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò fidanzato GF Vip

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò lascia Giuliano per Andrea Zenga? “Ho capito”

In questi ultimi giorni c’è stato un importante avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al GF Vip. I due si sono addirittura scambiati un bacio a stampo in queste ultime ore. Ovviamente i Rosmello (i fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò) hanno già iniziato a sognare a occhi aperti che tra i due ragazzi possa nascere un sentimento vero e sincero tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip. Intanto stamattina la giovane attrice ha parlato di tutta questa faccenda con Samantha De Grenet. In questa occasione la giovane non ha fatto mistero di essere particolarmente combattuta sul da farsi, soprattutto pensando al suo fidanzato Giuliano. Dal canto suo la De Grenet le ha consigliato di viversi tutta questa situazione con Andrea Zenga nella più totale serenità. E a quel punto Rosalinda ha rivelato di aver comunque capito che decisione dovrà prendere da qui a poco:

“Ma non è un problema, io ho già capito…”

Parole che molti hanno interpretato come il fatto che Rosalinda Cannavò sia pronta a lasciare Giuliano per Andrea Zelletta del Grande Fratello Vip. Avranno ragione a pensare questo?

Rosalinda Cannavò combattuta tra Andrea Zenga e Giuliano, Samantha De Grenet la tranquillizza: “Non hai fatto nulla di male”

Rosalinda Cannavò ha poi raccontato a Samantha De Grenet dell’avvicinamento avuto con Andrea Zenga in queste ultime ore. Difatti la giovane attrice ha raccontato che c’è stato questo famoso momento di tenerezza, evitando però di rivelarle del bacio: “Mi sono messa a piangere e ho abbracciato Andrea…” Rosalinda Cannavò, che ha baciato Andrea Zenga la notte scorsa, ha poi rivelato di essere preoccupata che con i suoi atteggiamenti possa aver urtato il suo fidanzato Giuliano. Ma Samantha del GF Vip l’ha subito tranquillizzata, asserendo di credere non abbia fatto nulla di male: “Tesoro ma non hai fatto niente di male…”

Anticipazioni GF Vip, Rosalinda Cannavò su Andrea Zenga: “Sono trattenuta”

Ovviamente la situazione che ha fuori non fa stare tranquilla Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip. Motivo per cui ha rivelato a Samantha De Grenet di sentirsi trattenuta con Andrea Zenga:

“Sono trattenuta, faccio fatica a gestire la situazione e a trovare le parole giuste…”

E Samanta si è limitata a dire di smetterla di lamentarsi perchè convinta che le sue decisioni le abbia già prese da tempo. Stasera Rosalinda Cannavò lascerà Giuliano per Andrea Zenga?