X


Giulia Salemi dopo l’eliminazione dal GF Vip: “Ho vinto con me stessa”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giulia Salemi vita privata GF Vip

Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’uscita dal GF Vip: “Il gioco è finito ed ora parlerà la vita”

Giulia Salemi è l’ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip. Dopo un difficile scontro al televoto con Stefania Orlando, l’influencer ha salutato il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli ed è tornata alla vita reale. Proprio nella serata di ieri, Giulia Salemi ha rotto il silenzio dopo la sua uscita dal GF Vip, pubblicando un post sul suo profilo Instagram, in cui ha voluto esprimere i suoi pensieri dopo quest’avventura nel reality di Alfonso Signorini. Giulia Salemi non se la sente di recriminare, ne di pensare a cosa avrebbe potuto fare diversamente, e per questo scrive:

“Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa”.

L’influencer esce dal GF Vip con nuove consapevolezze, convinta della profondità dei sentimenti di Pierpaolo Pretelli per lei, e questa rappresenta la vittoria più grande.

Giulia Salemi sulla sua esperienza al GF Vip: “Voglio portare con me solo le cose belle”

Giulia Salemi, nel suo lungo post su Instagram, ripercorre con i suoi followers la sua avventura al GF Vip. L’influencer ammette di essere ancora molto confusa dopo l’uscita dal reality, ma nonostante ciò, non ha resistito alla curiosità di leggere alcune cose che sono state dette sul suo conto. Giulia Salemi, nonostante le critiche del web, ammette che ora che il gioco è finito, non serve a niente pensare a cosa avrebbe potuto fare diversamente, motivo per cui afferma: “Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno stare male”.

Pierpaolo Pretelli, il senso di colpa dopo l’uscita di Giulia Salemi

Giulia Salemi è stata eliminata dal GF Vip, nell’ultima puntata del reality, e questo ha gettato nello sconforto il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, che ha ammesso di sentirsi colpevole per l’uscita dell’italo-persiana. L’ex velino è convinto che se non avesse monopolizzato Giulia durante la sua permanenza nel reality, forse l’influencer avrebbe avuto qualche possibilità in più per farsi conoscere.