X


Grande Fratello Vip, la regia censura la diretta: fan furiosi (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Grande Fratello Vip, scatta la censura della regia: fan su tutte le furie (VIDEO)

Lunedì scorso Alfonso Signorini ha annunciato che questa settimana, in via del tutto sperimentale, verrà trasmessa la diretta del GF Vip con circa 5 minuti di ritardo, onde evitare spiacevoli inconvenienti com’è successo spesso e volentieri in quest’ultima edizione. E oggi già si sono viste le prime conseguenze di questa scelta che ha fatto storcere non poco il naso alla maggior parte degli spettatori a casa. Di cosa si tratta? Stamattina i fan hanno notato che la regia del Grande Fratello Vip ha censurato la diretta. Difatti i telespettatori, seguendo la diretta su Mediaset Extra e Mediaset Play, hanno notato un taglio netto tra una scena e l’altra in cui era protagonista Rosalinda Cannavò del GF Vip (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Un telespettatore su twitter ha così commentato:

“Evidentemente c’è stata una scena abbastanza lunga tagliata. Censura di frasi o discorsi che il GF Vip non vuole mandare in onda…”

Sarà andata davvero così? Oppure ci saranno altre spiegazioni?

GF Vip, novità importanti per la diretta. Il marito di Stefania Orlando ironizza: “Tutta la mia solidarietà”

Su questa decisione di mandare in onda la diretta del Grande Fratello Vip in ritardo di circa 5 minuti ha espresso la sua opinione del tutto ironica su twitter anche il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, il quale ha rivelato qual è la sua più grande paura dopo la finale di lunedì prossimo. Cosa ha detto? In pratica Simone Gianlorenzi ha dichiarato su twitter di star immaginando tutte quelle persone che vanno ad urlare con i megafoni fuori dalla casa più spiata dagli italiani che non riusciranno più a beccare il momento giusto per via di questo fuso orario in ritardo:

“Tutta la mia solidarietà a chi oggi andrà ad urlare, fuori dalla casa, e non riuscirà mai a beccare il momento giusto per via del fuso orario di 5 minuti!”

Post letto anche da Rita Dalla Chiesa, la quale ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda.

Rita Dalla Chiesa critica le novità sulla diretta del Grande Fratello Vip: “Sa tutto di falsato”

Anche Rita Dalla Chiesa ha letto il post ironico del marito di Stefania Orlando sulla diretta del GF Vip. E a tal proposito la conduttrice ha voluto far sapere a quest’ultimo di credere che in questo modo potrebbe risultare il tutto abbastanza falsato:

“Con questo fuso orario…Sa tutto di falsato. Ma perché???”

E molti telespettatori, in virtù pure della presunta censura sulla diretta del Grande Fratello Vip, le hanno dato ragione.