X


Stefania Orlando, marito confessa: “Ecco la mia paura dopo il GF Vip”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Simone Gianlorenzi GF Vip

Grande Fratello Vip, marito di Stefania Orlando svela: “Questa è la mia più grande paura”

Ormai mancano davvero pochissimi giorni alla tanto attesa finale del GF Vip. E finalmente i parenti potranno riabbracciare i concorrenti rimasti nella casa più spiata dagli italiani fino all’ultimo giorno. Tra questi potrebbe esserci anche Stefania Orlando, qualora dovesse superare la difficilissima nomination contro Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip che tanto ha fatto discutere dentro e fuori la Casa di Cinecittà. Oggi proprio il marito di Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa circostanza l’uomo ha rivelato di avere una grande paura per quanto riguarda sua moglie una volta che si chiuderà definitivamente il sipario su questa edizione monstre del GF Vip:

“La mia paura è non sapere come sarà la sua reazione nel momento in cui tornerà alla quotidianità…Le dirò: ‘Piacere Simone’ e ricominceremo tutto da capo…”

Stefania Orlando al GF Vip, il marito Simone Gianlorenzi confessa: “La amo come tredici anni fa”

Successivamente Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando), sempre in questa intervista rilasciata al magazine di gossip diretto da Roberto Alessi Novella 2000, ha anche fatto sapere che questa lontananza forzata pare abbia rafforzato ancora di più il suo amore: “Non ci vediamo da più di cinque mesi, ma la amo come tredici anni fa…” E sicuramente questo discorso varrà anche per Stefania Orlando, la quale non ha mai perso occasione in questi mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip di far sapere un po’ a tutti di provare un amore incondizionato nei confronti del marito.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando del Grande Fratello Vip, il marito Simone Gianlorenzi: “Si sono aiutati a vicenda”

Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Simone Gianlorenzi una sua opinione sul rapporto così solido venutosi a creare al GF Vip tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, la quale è stata recentemente attaccata da Dayane Mello. E l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza, ha immediatamente risposto:

“Sono convinto che Stefy e Tommaso si siano aiutati a vicenda; l’una senza l’altro, probabilmente, a dicembre avrebbero abbandonato il gioco…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?