X


Grande Fratello Vip, Pupo ironizza: “Chiederò un risarcimento a…”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto pupo finale gf vip anticipazioni

Pupo opinionista del GF Vip ironizza sulla gaffe del noto magazine: “Chiederò un risarcimento danni”

Sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni hanno parlato nuovamente del Grande Fratello Vip e di Pupo. E in questa occasione pare abbiano commesso una gaffe nei confronti del popolare artista e opinionista. Difatti sembra gli abbiano attribuito cinque anni in più. Un errore che non è passato inosservato agli occhi attenti di Pupo, il quale poco fa su twitter ha scritto un post ironico sull’accaduto:

“Per l’ennesima volta, il prestigioso settimanale Sorrisi mi ha attribuito 5 anni in più, asserendo che io avrei 70 anni anzichè 65…”

Per tale ragione Pupo ha colto l’occasione per lanciare un avvertimento ovviamente ironico al settimanale, asserendo che al prossimo errore chiederà un risarcimento danni: “Alla prossima scatterà una richiesta milionaria di risarcimento danni…”

Grande Fratello Vip, Pupo al magazine che ha commesso l’errore: “Ecco come potrete farvi perdonare”

Successivamente Pupo, sempre nel post pubblicato poco fa su twitter, ha dichiarato di essere disposto a perdonare Tv Sorrisi e Canzoni qualora sbagliassero la sua altezza aggiungendogli giusto quei 20 cm in più in uno dei prossimi articoli in cui viene fatta la sua descrizione fisica (il suddetto post è disponibile dopo questo paragrafo):

“Potrebbero però farsi perdonare regalandomi nel prossimo numero in uscite nelle edicole 20 cm di altezza…”

Insomma l’opinionista del GF Vip di origini toscane, il quale ha espresso la sua opinione su Andrea Zenga, ha preferito ironizzare su questa gaffe commessa da Sorrisi piuttosto che polemizzare.

Pupo provoca il settimanale, che risponde: “La prossima volta ti attribuiremo l’età giusta”

Come detto poco fa, la pagina twitter di Tv Sorrisi e Canzoni ha immediatamente risposto a Pupo, chiedendo umilmente scusa per la gaffe commessa sulla sua età:

“Scusaci…Già immaginiamo la tua soddisfazione quando la prossima volta ti attribuiremo l’età giusta…”

Pupo, con la sua classica ironia che l’ha sempre contraddistinto, ha comunque voluto evidenziare che la sua età è di 65 anni, anzichè 70 come riportato erroneamente sull’ultimo numero di Sorrisi. Il magazine saprà farsi perdonare?