X


Andrea Zenga, rivelazione di Pupo: “Alfonso Signorini ha fatto il miracolo”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zenga vita privata

Pupo commenta Andrea Zenga e Walter al GF Vip: “Alfonso Signorini ha fatto il miracolo”

Il percorso di Andrea Zenga al GF Vip è ormai una rivelazione. Entrato come timido e con difficoltà ad integrarsi nel gruppo, Andrea Zenga si è poi riscattato. Per Zenga le ultime settimane sono state un insieme di emozioni. Prima l’incontro tra Andrea e Walter Zenga, che ha avuto esiti positivi nel rapporto padre e figlio. Poi il legame tra Andrea Zenga e Rosalinda, che sta diventando sempre più forte. In particolare secondo Pupo, è grazie ad Alfonso Signorini se Andrea ha risolto il rapporto con il padre. Intervenuto sul quotidiano Il Giorno, infatti, Pupo dice:

“Il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini hanno fatto il miracolo. Walter Zenga e i suoi due figli, dopo anni di dissidi e conflitti, grazie al reality e a Don Alfonso, si sono ritrovati”.

Grande Fratello Vip, Pupo ammette: “Alfonso Signorini se l’è cucito addosso”

Non è la prima volta che Pupo spende bellissime parole per Alfonso Signorini e sul modo di condurre il reality di Canale 5. L’opinionista del GF Vip lo fa anche questa volta, parlando di una “metamorfosi che il programma sta vivendo”. Metamorfosi chiaramente positiva, grazie alla conduzione di Alfonso. Quest’ultimo, secondo Pupo, ha la capacità di raccontare il meglio delle storie dei concorrenti. Poi Pupo continua a parlare di Alfonso Signorini, che si è vergognato di Antonella Elia, e dice: “Lui il GF Vip se l’è cucito addosso”.

Alfonso Signorini elogiato da Pupo: “Si immedesima nei racconti”

Secondo Pupo la forza di Alfonso Signorini è quella di “immedesimarsi nei racconti e nelle storie dei protagonisti”. L’opinionista elogia il conduttore per la sua verità, dimostrata dal fatto di emozionarsi e affezionarsi alle storie dei concorrenti. Poi Pupo critica Tommaso Zorzi e si dice contento di Alfonso Signorini, per il lavoro che sta facendo nel programma. “E’ conduttore, opinionista, confessore e perfino consulente” conclude Pupo su Signorini.