X


Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini ancora single: “Non sono adatta a…”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, confessione sulla vita privata dopo il GF Vip: “Non sono adatta a dare consigli d’amore”

Dopo la fine della relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Federico Piccinato, Sonia Lorenzini è ancora single. A rivelare la notizia è stata proprio l’ex gieffina che sul settimanale Chi ha ammesso:

“Non sono la persona più adatta a dare consigli sull’amore visto che sono ancora single”.

Sonia Lorenzini ha raccontato che spesso sui social i suoi followers le chiedono proprio delle dritte sull’amore, materia in cui l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha ammesso di non essere indicatissima. nella casa più spiata d’Italia si era parlato di una possibile simpatia nata tra l’influencer e Mario Ermito, ma tra i due poi non è scattato nulla. Oggi Sonia Lorenzini è tornata alla sua attività di influencer. Lanciata da Maria De Filippi a Uomini e Donne, l’ex tronista ha infatti trovato nei social una professione.

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini racconta: “Non sono cambiata negli anni”

La notorietà, prima con Uomini e Donne e poi con il Grande Fratello Vip non ha però cambiato Sonia Lorenzini che continua a definirsi una donna semplice, la classica ragazza della porta accanto. “Le persone che mi seguono hanno visto che non sono mai cambiata negli anni, sono rimasta sempre me stessa, anche se in costante evoluzione”. Sonia Lorenzini ha poi sottolineato: “Le persone vedono in me l’amica a cui chiedere qualsiasi cosa”.

Sonia Lorenzini dopo il Grande Fratello Vip dichiara: “Non amo…”

Con quasi un milione di followers su Instagram, Sonia Lorenzini ha ammesso di usare spesso filtri che cambiano i colori nelle sue foto, ma di non amare quelli che snaturano troppo i volti. L’ex concorrente del GF Vip ha raccontato: “Curo molto l’estetica del profilo, non amo scatti caotici”. Intanto di recente Sonia Lorenzini ha lanciato una frecciata a Rosalinda con la quale aveva avuto diversi screzi anche all’interno del GF Vip.