X


Sonia Lorenzini, frecciata a Rosalinda Cannavò: “Se fosse tutto vero…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Rosalinda Cannavò GF Vip

Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “Se fosse tutto vero potrebbero anche piacermi”

Sonia Lorenzini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, torna a parlare di Rosalinda Cannavò. Le due, inizialmente nel reality di Alfonso Signorini, avevano instaurato un rapporto d’amicizia, terminato dopo la nomination di Rosalinda ai danni di Sonia, che le è costata l’eliminazione. Ad oggi l’attrice sembra stia ritrovando la felicità accanto ad Andrea Zenga, ma Sonia Lorenzini, interrogata dai suoi fan su Instagram, non crede del tutto a questa storia, e ammette: “Se fosse tutto vero potrebbero anche piacermi, se…”. La Lorenzini trova molto strana la dichiarazione di Rosalinda Cannavò a Zenga proprio mentre si sta svolgendo un televoto che potrebbe proclamare l’attrice quale terza finalista del GF Vip.

Maria Teresa Ruta eliminata dal GF Vip, Sonia Lorenzini: “Era molto infastidita”

Oltre a parlare del flirt tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Sonia Lorenzini, attraverso Instagram, commenta l’eliminazione di Maria Teresa Ruta dal GF Vip, avvenuta nella scorsa puntata. Secondo l’influencer, Maria Teresa è stata una dei grandi personaggi di questa edizione del GF Vip, e quindi anche lei come molti altri non si spiegano l’uscita della giornalista dal reality. Nonostante ciò, Sonia trova eccessiva la reazione avuta dalla Ruta al momento di salutare i suoi coinquilini, e afferma:

“Era molto infastidita…Ho visto da parte sua un modo di rinfacciarlo ai ragazzi quando usciva, non li avrebbe nemmeno salutati”.

La Lorenzini dichiara di trovare molto strano il comportamento di Maria Teresa Ruta, dato che ha sempre dichiarato di non essere interessata alla finale, eppure il suo atteggiamento, secondo l’influencer, indica tutt’altro.

GF Vip, Sonia Lorenzini su Tommaso Zorzi: “Merita la finale più di tanti”

Tommaso Zorzi è al televoto con Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta, per la proclamazione del terzo finalista di questa edizione del GF Vip. Sonia Lorenzini, nonostante i trascorsi non facili con Tommaso Zorzi ammette: “Che Grande Fratello sarebbe stato senza Tommaso? In questo caso deve prevalere l’obiettività, Tommaso merita la finale più di tanti”. Inoltre, Sonia crede che la recente lite tra Zorzi e Giulia Salemi non sia altro che una fase passeggera della loro amicizia.