X


Grey’s Anatomy 17, Jesse Williams sui nuovi episodi: “Saranno terrificanti”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 16 su La7

Jesse Williams sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17: “Sarà terrificante ed esilarante”

La lunga attesa sta finalmente per terminare: giovedì 11 marzo, in America, andrà in onda il settimo episodio di Grey’s Anatomy 17. Dopo una lunghissima pausa, infatti, i telespettatori assisteranno ad uno speciale di due ore che porterà in scena un nuovo crossover tra il Medical Drama ed il suo spinoff: Station 19. A poco meno di un mese da quel momento, i microfoni di People hanno intercettato Jesse Williams. L’interprete di Jackson Avery ha infatti offerto qualche interessante anticipazioni sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy. In particolare, l’attore, riferendosi alla già annunciata trama sulla pandemia, ha dichiarato quanto segue:

Abbiamo avuto alcuni episodi davvero molto ricchi con un’incredibile combinazione di morte, gioia e progressi nelle vite di questi personaggi. Ma quando torneremo, sì, sarà abbastanza terrificante ed esilarante.

Grey’s Anatomy 17, Williams sul futuro di Jo e Jackson: “Potrebbe essere un pasticcio tossico”

Continuando con le anticipazioni di Grey’s Anatomy 17, Jesse Williams si è poi concentrato su una delle trame che ha maggiormente diviso il pubblico: la nascente relazione tra Jackson e Jo. L’attore, pur non svelando cosa accadrà tra i due medici, ha lasciato intendere che lo strano rapporto sarà approfondito anche nei prossimi episodi del Medical Drama. Anche lui incerto sul futuro sentimentale del suo personaggio, l’interprete ha così commentato i prossimi sviluppi:

Jackson e Jo stanno provando questa strana relazione che potrebbe essere totalmente catartica e terapeutica o un pasticcio tossico che potremmo vedere arrivare a un miglio e mezzo di distanza.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: il promo ufficiale del settimo episodio in onda l’11 marzo

In attesa di scoprire come si evolverà la sempre più complessa vita sentimentale di Jackson Avery, la ABC ha rilasciato il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 17×07. La puntata, come già anticipato, andrà in onda l’11 marzo e consisterà in uno speciale crossover con Station 19. Come mostrato nel breve video, infatti, il team capitanato da Maya Bishop si metterà immediatamente a lavoro per supportare Carina ed Andrew DeLuca nel coraggioso quanto pericoloso inseguimento della trafficante di esseri umani. Come se non bastasse, inoltre, la puntata farà finalmente chiarezza sul futuro di Meredith Grey.

Chiudiamo con il breve trailer che anticipa quanto accadrà: