X


Grey’s Anatomy 17 finale Sky, Meredith si salverà? Marinis: “Non è detto”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Grey’s Anatomy 17 su Sky, Marinis sul futuro di Meredith Grey: “Non è detto che si salverà”

Questa sera, dopo un mese e mezzo di attesa, andrà finalmente in onda il finale autunnale di Grey’s Anatomy 17. A partire dalle 21:50, Fox (canale 112 di Sky) trasmetterà, infatti, il sesto ed ultimo episodio disponibile della prima metà di stagione. Intitolata “Non c’è tempo per la disperazione”, la puntata porterà in scena un’ulteriore evoluzione della triste storyline che coinvolge Meredith Grey. La protagonista, dopo un fugace miglioramento, si aggraverà a tal punto da costringere Richard Webber ad adottare misure estreme. Una trama che la sceneggiatrice dell’episodio ha definito “estremamente spaventosa”. Intercettata da EW, Meg Marinis ha infatti svelato che un epilogo nefasto non è assolutamente da scartare:

Non è detto che Meredith si salverà perché il Covid è così imprevedibile che nessuno può dire come progredirà. Non c’è coerenza tra i sintomi e il fatto che lei sia arrivata a questo punto è preoccupante e spaventoso.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky, Meg Marinis svela: “Non volevamo sembrasse facile”

Continuando con le anticipazioni del finale di Grey’s Anatomy 17 (QUI la trama completa dell’episodio in onda questa sera su Sky), la sceneggiatrice ha svelato che la produzione del Medical Drama si è a lungo preparata per portare in scena, in modo realistico e veritiero, le conseguenze del Covid. Facendo riferimento all’aggravarsi dei sintomi di Meredith Grey, Meg Marinis ha infatti confessato che la storyline della protagonista nasce da una volontà ben precisa: quella di mostrare al pubblico quanto il virus possa essere imprevedibile ed estremamente pericoloso. Ecco, infatti, le dichiarazioni che la donna ha affidato ai microfoni di EW:

Volevamo essere realistici nella rappresentazione del virus e dei suoi pericoli. Non l’abbiamo preso alla leggera e non volevamo che per Meredith sembrasse troppo facile. Il virus è misterioso ed implacabile.

Grey’s Anatomy 17 finale su Sky, Vernoff anticipa: “Meredith ha ancora molta strada da fare”

Infine, sul precario stato di salute di Meredith Grey si è espressa anche Krista Vernoff. La showrunner di Grey’s Anatomy, confermando che anche il secondo ciclo di episodi porterà in scena le conseguenze della pandemia, ha svelato che la protagonista sarà costretta ad affrontare ancora un lungo percorso. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni a tal proposito:

Meredith sta sfidando le statistiche. Beneficia di cure mediche di prim’ordine e di un intero team che fa tutto il possibile per salvarla, ma ha ancora molta strada da fare.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul futuro di Meredith Grey. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni è stata annunciata l’imminente pubblicazione di un libro su Grey’s Anatomy.