X


Grey’s Anatomy, arriva il libro ispirato alla serie: ecco di cosa parlerà

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto cast Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, Rice svela la trama del libro ispirato alla serie: “Offrirò nuove informazioni”

Il clamoroso successo di Grey’s Anatomy, famosissima serie tv nata dal genio di Shonda Rhimes, sarà alla base del prossimo libro scritto dall’editor di Entertainment Weekly: Lynette Rice. Nelle scorse ore il sito web ha infatti annunciato l’imminente pubblicazione di “How to Save a Life (The inside story of Grey’s Anatomy)”. L’opera, già disponibile in pre-order su Amazon, uscirà il prossimo 21 settembre e riporterà una serie di interviste inedite ai protagonisti del Medical Drama più longevo della tv. Ripercorrendo quanto accaduto sul set delle prime stagioni, fino ad arrivare all’apice del successo, la donna svelerà alcuni retroscena inediti sugli illustri abbandoni e ripercorrerà, insieme ai lettori, i traguardi raggiunti dallo show. Ecco, infatti, come la giornalista ha anticipato la trama del suo libro:

Offrirò nuove informazioni su alcuni degli abbandoni più controversi e condividerò nuove rivelazioni sul perché lo spettacolo era così incline al gossip nei primi anni.

Grey’s Anatomy, l’autrice di “How to Save a Life” anticipa: “Racconterò il dietro le quinte”

Gli innumerevoli gossip e scandali che da sempre hanno appassionato i telespettatori di Grey’s Anatomy saranno dunque raccontati, tramite la testimonianza dei protagonisti, nel libro ispirato alla serie. “How to Save a Life (The inside story of Grey’s Anatomy)”, infatti, raccoglierà ben 80 interviste inedite. Vecchi e nuovi interpreti, in particolare, ripercorreranno la loro esperienza sul set del Medical Drama svelando curiosi retroscena e offrendo il loro personalissimo punto di vista sugli illustri abbandoni che hanno decimato il cast storico. Entusiasta del progetto, l’autrice del libro su Grey’s Anatomy ha quindi dichiarato quanto segue:

Grey’s Anatomy rimane lo show televisivo più popolare e rivoluzionario, ma quello che è successo dietro le quinte è stato altrettanto affascinante e drammatico di quello che gli spettatori hanno visto di settimana in settimana.

“How to Save a Life (The inside story of Grey’s Anatomy) sarà disponibile anche in Italia?

Il libro su Grey’s Anatomy, disponibile in America dal 21 settembre, potrebbe però non sbarcare molto presto nel nostro Paese. Al momento, infatti, non è prevista una versione italiana di “How to Save a Life (The inside story of Grey’s Anatomy)”. Bisognerà, dunque, aspettare ancora un po’ per scoprire se l’opera avrà la sua versione italiana.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul libro. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione italiana di Grey’s Anatomy 17, dopo una lunghissima pausa, riprenderà a febbraio quando Sky trasmetterà il sesto episodio (QUI la data e le anticipazioni).