X


Grey’s Anatomy 17, il finale autunnale su Sky a febbraio: le anticipazioni

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x03 - Meredith

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky: il finale autunnale in onda su Fox il 9 febbraio

Lo scorso 22 dicembre 2020, in prima visione assoluta in Italia, Fox (canale 112 di Sky) ha trasmesso il quinto episodio di Grey’s Anatomy 17. Sebbene disponibile, la rete ha tuttavia deciso di rimandare la messa in onda dell’attesissimo finale autunnale. A più di un mese di distanza, il Medical Drama è finalmente riapparso sui palinsesti della rete. Come riporta la guida ufficiale, infatti, Grey’s Anatomy 17×06 andrà in onda martedì 9 febbraio. Esattamente come accaduto in America, l’ultimo episodio disponibile sarà trasmesso dopo Station 19. La puntata intitolata “Non c’è tempo per la disperazione” andrà dunque in onda a partire dalle 21:50.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni finale autunnale su Sky: la sofferta decisione di Richard Webber

Come appena anticipato, dunque, il finale autunnale di Grey’s Anatomy 17 andrà in onda su Sky martedì 9 febbraio subito dopo l’ultimo episodio di Station 19. Per questa data anche i telespettatori italiani scopriranno, dunque, il destino di Meredith Grey. Come rivelato dalle anticipazioni americane, infatti, gran parte del sesto episodio si concentrerà sulla protagonista. Quest’ultima, dopo aver trascorso un periodo di semi-incoscienza, avrà finalmente modo di risvegliarsi. Il miglioramento della dottoressa Grey, tuttavia, sarà solo temporaneo. Dopo il fugace miglioramento la donna accuserà, infatti, un grave malore che costringerà Richard Webber a prendere una dolorosa decisione: quella di collegare la donna ad un dispositivo di ventilazione artificiale.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: quando andrà in onda il settimo episodio su Fox?

In attesa di assistere al sesto episodio di Grey’s Anatomy 17, in onda su Fox il 9 febbraio, vi ricordiamo che la programmazione americana del Medical Drama ha subito un ulteriore rinvio. Le conseguenze dell’emergenza sanitaria, come ormai risaputo, hanno costretto il cast e la troupe a tornare sul set con un consistente ritardo. Una situazione, quest’ultima, che inevitabilmente avrà ripercussioni anche sulla messa in onda italiana. E’ praticamente certo, infatti, che il settimo episodio andrà in onda su Sky solo ad aprile.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla programmazione italiana di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore l’ex interprete di Izzie Stavens ha fatto una confessione shock sul suo abbandono.