X


Guenda Goria, il padre Amedeo ammette: “Il nostro rapporto è problematico”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria giornalista

Amedeo Goria sul rapporto con la figlia Guenda Goria: “Problematico ma esaltante”

Amedeo Goria torna a parlare della figlia Guenda Goria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, in una lettera pubblicata su DiPiù. Il giornalista e l’attrice non hanno mai nascosto di avere un rapporto particolare, dovuto all’assenza di Amedeo durante l’infanzia di Guenda, ma nonostante questo, nel corso degli anni i due hanno cercato di recuperare un legame che ad oggi non è quello tradizionale padre-figlia, ma come lo definisce lo stesso Amedeo Goria, è un legame atipico, in cui a volte i ruoli si invertono. Il giornalista, rivolgendosi a Guenda Goria, ammette:

“Il nostro rapporto è problematico ma anche esaltante, per le soddisfazioni che mi dai e per i momenti di affetto che mi sai regalare”.

Amedeo Goria, confessione sulla sua vita privata: “Non avrò più una compagna duratura”

Amedeo Goria, nella lunga lettera alla figlia Guenda Goria, parla della sua vita sentimentale. Il giornalista nonostante i numerosi flirt, non è più riuscito a rifarsi una vita dopo la fine del matrimonio con Maria Teresa Ruta, che invece ha ritrovato l’amore con suo marito Roberto. Amedeo Goria confessa: “Una compagna duratura non credo che l’avrò mai più”, ammettendo di non essere adatto al matrimonio, e che probabilmente la sua difficoltà a legarsi alle donne, derivi dal fatto che gli unici grandi amori della sua vita resteranno per sempre i figli, e cioè proprio Guenda e Gian Amedeo.

Amedeo Goria su Mara Teresa Ruta: “Pare che sia lei a volermi evitare”

Amedeo Goria, che non andrà a L’Isola dei Famosi, promette alla figlia Guenda, che cercherà di costruire un dialogo con la su ex moglie Maria Teresa Ruta, per evitare che l’attrice debba fare da tramite tra i suoi genitori. Ma Amedeo, sottolinea che questa freddezza nel rapporto con l’ex moglie, sembra derivi più da una volontà di Maria Teresa Ruta, che dalla sua, e infatti afferma: “Maria Teresa corre in continuazione e mi pare che sia lei a volermi evitare…come se ormai non ci fosse più niente da dire”.