X


I Fatti Vostri, imprevisto per Giancarlo Magalli. Collega: “Ha saputo…”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri del 23 novembre

I Fatti Vostri, Costanzo su Giancarlo Magalli: “Ha saputo gestire l’imprevisto alla perfezione”

Uno dei conduttori più bravi a gestire gli imprevisti è senza dubbio Giancarlo Magalli, che in una delle scorse puntate de I Fatti Vostri si è sentito rispondere da una spettatrice “Ma io avevo chiamato per giocare con Antonella Clerici”. Altri non avrebbero saputo come rispondere, ma lui ha saputo giostrare tutto con la sua solita ironia. Maurizio Costanzo sulle pagine di Nuovo ha dichiarato: “Ha saputo gestire l’imprevisto alla perfezione”.

Giancarlo Magalli, imprevisto a I Fatti Vostri. Spettatrice: “Scenetta preparata?”

Che quasi tutto ciò che avviene in televisione sia scritto è un dato di fatto (Se no perché esisterebbe la figura dell’autore?), ma di certo quello che è successo a I Fatti Vostri a Giancarlo Magalli (una spettatrice ha telefonato credendo di star parlando con Antonella Clerici) è autentico e non “una scenetta preparata” come l’ha definita una spettatrice che ha voluto scrivere il suo pensiero al conduttore Maurizio Costanzo, che ha elogiato il collega Giancarlo Magalli, sempre in grado di gestire qualsivoglia imprevisto in diretta televisiva.

Maurizio Costanzo sugli imprevisti in televisione ammette: “Possono capitare”

Quante volte capitano gli imprevisti in televisione? Maurizio Costanzo ha ammesso che “possono capitare” e quello successo ultimamente a Giancarlo Magalli, che ha molto divertito il pubblico italiano, è stato gestito alla perfezione. Il giorno dopo Antonella Clerici ha commentato l’accaduto nel suo E’ sempre mezzogiorno ammettendo di essersi molto divertita quando ha avuto modo di recuperarlo. Nel frattempo Giancarlo Magalli e Samanta Togni si sono adeguati al ritardo de I Fatti Vostri per i Mondiali di Sci.