X


I Fatti Vostri, diretta in ritardo. Giancarlo Magalli: “Ci adeguiamo”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Togni Magalli 18 febbraio

Giancarlo Magalli sul ritardo della diretta de I Fatti Vostri di oggi: “Ci adeguiamo”

Anche oggi, giovedì 18 febbraio 2021, la diretta de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli e Samanta Togni su Rai2 è iniziata un po’ in ritardo rispetto al solito, sempre per via delle modifiche al palinsesto dovute alla messa in onda delle gare di sci. Subito dopo la sigla iniziale, come sempre un brano interpretato dalle dall’orchestra del maestro Stefano Palatresi, Giancarlo Magalli è quindi entrato in studio accompagnato da Samanta Togni affermando: “Siamo in ritardo ma di poco, giusto un pochino”. Ha poi aggiunto scherzosamente:

“E’ sempre per via dello sci. Lì, al freddo, devono sciare. E’ il campionato mondiale perciò noi ci adeguiamo di buon grado”

“E va bene così, assolutamente” ha commentato Samanta Togni.

Giancarlo Magalli fa una battuta in diretta su Samanta Togni a I Fatti Vostri: “Con la scusa del ritardo…”

Sempre all’inizio della puntata di oggi de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli ha poi fatto una battuta su Samanta Togni dicendo: “Con la scusa del ritardo non balla!”.

“Dice che c’è poco tempo e non balla, che pigrizia”

ha aggiunto subito dopo, mentre Samanta Togni ha ironizzato asserendo: “E’ vero, c’è poco tempo e fa anche freddo!”. Anche domani, venerdì 19 febbraio, la diretta de I Fatti Vostri dovrebbe iniziare con molto ritardo: stando a quanto indicato sul sito di Rai2, Giancarlo Magalli e Samanta Togni con la prossima puntata de I Fatti Vostri dovrebbero infatti andare in onda solo per un’ora circa, dalle 12.00 fino a poco prima delle 13.00.

Samanta Togni da I Fatti Vostri alla seconda puntata del suo nuovo programma Domani è domenica

Sabato, lo ricordiamo, finita la settimana de I Fatti Vostri, Samanta Togni sarà di nuovo su Rai2 con il suo nuovo programma Domani è domenica, in onda a partire dalle 21.20, per circa mezz’ora.