X


I Fatti Vostri, imprevisto col microfono. Giancarlo Magalli: “Si è rotto”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli microfono rotto

Giancarlo Magalli, imprevisto col microfono a I Fatti Vostri: “Si è rotto”

I grandi potenti mezzi della Rai ormai sono proverbiali: i collegamenti con gli ospiti funzionano meglio se sono dall’esterno e non si contano i momenti in cui i microfoni non funzionano, com’è successo oggi a I Fatti Vostri. Nella puntata di oggi il maestro Stefano Palatresi assieme alla cantante si sono esibiti in Vivo per lei di Andrea Bocelli e Giorgia, peccato che non sia sentito nulla di ciò che ha cantato la controparte femminile. Giancarlo Magalli è intervenuto al termine dell’esibizione spiegando che il microfono si è rotto:

“Piccola precauzione che abbiamo preso, ci siamo detti ma perché non gliela facciamo fare senza microfono? Si è rotto”.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli dopo l’imprevisto: “Con l’audio e senza c’è una certa differenza”

Dopo l’imprevisto a I Fatti Vostri il conduttore Giancarlo Magalli ha cambiato il microfono incriminato con un altro e poi un altro ancora tanto da dire “quanti gliene devo dare?”. Al termine della seconda esibizione, un bis non previsto, Giancarlo Magalli ha cercato di sdrammatizzare: “Complimenti, grazie che ci avete regalato questo bis. Con l’audio o senza c’è una certa differenza”.

Giancarlo Magalli ironizza sul microfono rotto: “Ricordo parrocchie dove le cose andavano meglio”

Purtroppo la collega del maestro Stefano Palatresi A I Fatti Vostri non ha potuto far sentire la sua voce durante la prima esibizione a causa di un microfono rotto, sul quale Giancarlo Magalli ha avuto ironizzare su: “Ricordo parrocchie dove le cose andavano meglio”. Alla fine della seconda esibizione il pubblico ha applaudito e il conduttore (che nei giorni scorsi ha fatto una battuta su Samanta Togni) se n’è uscito con un “Siete di parte perché applaudite come assassini”.