X


Giancarlo Magalli, battuta su Samanta Togni: “Se ne parla in tribunale”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Magalli Togni 23 febbraio

I Fatti Vostri, Magalli ironizza sul nuovo look di Samanta Togni: “Ne parlano anche in tribunale”

Anche oggi, martedì 23 febbraio 2021, Giancarlo Magalli e Samanta Togni con I Fatti Vostri hanno fatto compagnia al pubblico della seconda rete all’ora di pranzo. La trasmissione, come spesso accade, si è aperta con un divertente siparietto. Ponendo l’attenzione sul nuovo look di Samanta Togni, Magalli ha detto infatti: “L’avete vista? Del suo nuovo look stamattina ne parlavano anche al tribunale di Piazzale Clodio” indicando con la mano la sua sinistra, lato sul quale c’è, appunto, il tribunale di Roma, situato a poche centinaia di metri dalla sede Rai di via Teulada. Sentendo ciò, Samanta Togni è ovviamente scoppiata a ridere. “Oggi mi sono piastrata” ha poi commentato, e Giancarlo ha ribadito: “Si è piastrata oggi”.

Giancarlo Magalli fa una battuta a Stefano Palatresi a I Fatti Vostri: “Lotteria per chi indovinava la canzone”

Riferendosi, invece, al brano che l’orchestra ha eseguito come sigla iniziale, Giancarlo Magalli (che ieri ha aperto la diretta de I Fatti Vostri con un triste annuncio) ha fatto una battuta al maestro Stefano Palatresi dicendogli: “Dietro le quinte è stata fatta una sorta di lotteria per chi indovinava quale canzone fosse”.

Purtroppo, però, non ha vinto nessuno

ha poi rivelato. “E’ un brano bellissimo, è il Garibaldi innamorato, di Sergio Caputo” gli ha quindi risposto Palatresi.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli e la gag con Palatresi: “Da come è stata suonata non ho riconosciuto la canzone”

“Forse da come è stata suonata non l’ho riconosciuta” ha commentato infine Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, sempre parlando con il maestro Stefano Palatresi, riferendosi ancora alla sua canzone, mentre Samanta Togni ha riso. Chiusi gli esilaranti siparietti, Giancarlo Magalli e Samanta Togni hanno dato il via ufficiale alla puntata de I Fatti Vostri di oggi lanciando lo spazio delle previsioni del tempo.